Cookie Consent by Free Privacy Policy website Aiuto!! La partita non può essere caricata

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto!! La partita non può essere caricata

  1. #1
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Aiuto!! La partita non può essere caricata

    Ragazzi non so come mai....ma quando vado a caricare l ultima partita...mi dice la partita non può essere caricata
    Non ho idea di cosa sia successo..mia figlia di due anni paciocca con il PC guarda i cartoni..e io ho lasciato la partita in corso senza uscire ma salvata..ma cosa può essere successo??
    Tutte le altre le carica...e mi da i dettagli delle partite nella schermata di caricamento..l ultima no..ho tutta una stagione persa io ci metto 4 mesi help please

  2. #2
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,836
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    corrotto il save
    se non ne hai una copia non puoi farci nulla




  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    prova a selezionare "disattivato" su Windows Defender dove dice "controlla app e file", alcuni hanno risolto così

  4. #4
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Grazie ragazzi ho provato con Windows defender ma niente....Boo.....quando è così mi passa tutta la fantasia...

  5. #5
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ivanfabiodesiocaso Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi ho provato con Windows defender ma niente....Boo.....quando è così mi passa tutta la fantasia...
    io una volta a fifa manager avevo fatto una bella squadra con l'udinese e stavo facendo bei campionati in ffia manager 2007 pure si era corrotto il save avevo perso la voglia
    pure perchè fifa manager è più a culo rispetto a football manager che ha più intelligenza artificiale che si basa sulle tattiche e sugli allenamenti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •