Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.C.F. Fiorentina - Stagione 2018/2019 - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 61 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 605

Discussione: A.C.F. Fiorentina - Stagione 2018/2019

  1. #31
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,344
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Già detto, secondo me fino ad ora non è giudicabile: è arrivato qui a Gennaio 2017 con Sousa che aveva già perso il pugno dello spogliatoio e il problema alla caviglia. Si è operato e ha perso completamente la preparazione all'ultimo campionato. È uno dei pochi di talento in rosa, se finalmente sta bene un ruolo in questa Fiorentina lo potrebbe trovare a prescindere.
    io penso che il trequartista nel calcio moderno ha poco spazio....e se lo ha deve essere uno che fa la differenza....altrimenti si gioca uno in meno. e personalmente credo che saponara sia un buon giocatore ma non uno che fa la differenza.

    Leggo poi di una fantomatica offerta del napoli per chiesa: 50 Milioni + Rog + altro giocatore

    si fa per ragionare cosi.....io un'offerta del genere l'accetterei subito se, e solo se, con i 50 milioni si comprasse per lo meno 2 giocatori da 20

  2. #32
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    Leggo poi di una fantomatica offerta del napoli per chiesa: 50 Milioni + Rog + altro giocatore

    si fa per ragionare cosi.....io un'offerta del genere l'accetterei subito se, e solo se, con i 50 milioni si comprasse per lo meno 2 giocatori da 20
    vuol dire 60-70 milioni di valutazione complessiva... chi è il folle che direbbe di no? a me sembra esagerato che il Napoli vada ad offrire una cifra del genere però nn si sa mai

  3. #33
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,344
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    vuol dire 60-70 milioni di valutazione complessiva... chi è il folle che direbbe di no? a me sembra esagerato che il Napoli vada ad offrire una cifra del genere però nn si sa mai
    Infatto parlavo di fantomatica....

    il problema però qui a firenze è un altro....infatti i braccini DV vendono per 100 e comprano per 30....capisci che cosi una squadra non potrà mai migliorare.....
    Ultima modifica di Lore Viola; 01-06-2018 alle 11:02

  4. #34
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    infatti i braccini DV vendono per 100 e comprano per 30....capisci che cosi una squadra non potrà mai migliorare.....
    è un problema comune a tutte le squadre però mi spieghi perchè certe riescono a portare risultati anche se fanno come fate voi e come seppur in piccolo fanno tutte le provinciali?

    L'atalanta non vende a molto ciò che ha comprato a poco?

  5. #35
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,603
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    è un problema comune a tutte le squadre però mi spieghi perchè certe riescono a portare risultati anche se fanno come fate voi e come seppur in piccolo fanno tutte le provinciali?

    L'atalanta non vende a molto ciò che ha comprato a poco?
    Vende a moltissimo ciò che compra a 0

    Quello è l'ideale, ma si ottiene solamente investendo nei giovani, ben prima del livello della Primavera.

    Se investi i soldi di Chiesa in 2 da 20M l'uno non migliori nel lungo periodo; ma lo puoi fare solo spendendo TUTTI i soldi incassati meno i soldi di gestione che servono per tirare avanti -> nei giovani e nelle strutture di allenamento (comprensivo di staff tecnico)

  6. #36
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Vende a moltissimo ciò che compra a 0

    Quello è l'ideale, ma si ottiene solamente investendo nei giovani, ben prima del livello della Primavera.
    non è solo la primavera, a meno che non mi sia perso qualcosa kessie, gosens, freuler, cristante per dirne alcuni non sono del vivaio

  7. #37
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,603
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non è solo la primavera, a meno che non mi sia perso qualcosa kessie, gosens, freuler, cristante per dirne alcuni non sono del vivaio
    Kessié penso sia stato preso in età giovanile (17-18 anni?), Cristante assolutamente no, Gosens/Freuler li metterei ad un altro livello rispetto ai vari Conti, Caldara, Gagliardini, ed i nuovi Bastoni, Barrow, ...

  8. #38
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Kessié penso sia stato preso in età giovanile (17-18 anni?)
    18 anni appena compiuti 6 mesi di primavera e poi prestito un anno... Ma non puoi considerarlo come un prodotto uscito dal vivaio, è roba degli osservatori diciamo

    sono d'accordo che alcuni di questi nn sono al livello di conti, caldara, gagliardini ect eh però erano solo esempi di gestione su due fronti, sia vivaio in senso stretto che di ricerca di giovani sparsi nel globo

  9. #39
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,603
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    18 anni appena compiuti 6 mesi di primavera e poi prestito un anno... Ma non puoi considerarlo come un prodotto uscito dal vivaio, è roba degli osservatori diciamo

    sono d'accordo che alcuni di questi nn sono al livello di conti, caldara, gagliardini ect eh però erano solo esempi di gestione su due fronti, sia vivaio in senso stretto che di ricerca di giovani sparsi nel globo
    A livello di plusvalenza penso sia fondamentale affidarsi agli osservatori perché se ascolti i tecnici non ci cavi un fico secco, poi chiaro possono crescerci oppure arrivarci comunque giovani, ma dev'essere comunque l'intera struttura ad orientarsi verso una tipologia differente di fare mercato

  10. #40
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,344
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    L'atalanta non vende a molto ciò che ha comprato a poco?
    si ma l'atalanta va a periodi....nel senso ora per qualche anno naviga fra il 5 e 8 posto...poi si riassesterà come è nella sua storia intorno al 10 posto.

    un poò come l'udinese che per qualche anno è stata in europa....e ora.....

    la fiorentina è una cosa un pò diversa. credo che il suo piazzamento medio storico sia il 5....

Pagina 4 di 61 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •