Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Provocazione mod on] Football Manager 2019 : Altro anno da saltare? - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: [Provocazione mod on] Football Manager 2019 : Altro anno da saltare?

  1. #41
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Di Cleon e Rashidi non ho una grande opinione perchè le loro 'conoscenze' erano in realtà, a mio parere, molta 'fuffa' perchè le tattiche di gioco delle ultime edizioni erano molto castrate. In parole povere faticavi a vedere 'causa ed effetto' e, cosa ancor più grave, difficilmente riuscivi a vedere giocare la tua squadra con lo stile di gioco che volevi (tralasciando gli squadroni mondiali chiaramente). Molto spesso era un attimo prendere dell'imbecille quando poi in realtà si è capito, specie con questa edizione, che la parte tattica, dall'infame eliminazione delle sliders, era probabilmente quella meno riuscita bene. Per il resto non è che cambiare l'interfaccia è obbligatorio, se non per giustificare il prezzo pieno. Lo scouting funzionava benissimo, perchè cambiarlo in quel modo? Detto questo con questa edizione mi sembra si sia ripreso un percorso di 'buona riuscita' interrotto da qualche anno.

    N.B. Le interviste sono una delle cose più inutili di tutta la serie.....
    A me le loro conoscenze sembrano più che altro buon senso, niente segreti straordinari, solo sapere cosa si sta facendo.
    Non sono d'accordo nemmeno sul non vedere causa ed effetto....ribadisco che secondo me ogni edizione necessita di un tot di ore di gioco per affinchè si padroneggino le tattiche a livello "faccio quello che voglio".
    Anche l'eliminazione delle sliders ( che ho faticato un sacco a digerire) che il nuovo scouting li vedo un passo verso il realismo; tu dici che lo scouting funzionava benissimo, ma non è che ora non funzioni, è solamente più realistico...peccato che chi era abituato a scovare senza fatica alcuna il regen quindicenne lituano con PA 197, pagandolo un caffè ed una brioche non sopporti di dover scendere a compromessi con budget e limitazioni e quindi grida al gombloddo...
    Perchè le interviste sono inutili? Non saranno uno spasso, questo è indubbio, ma inutili proprio no...
    Ultima modifica di Garlic; 09-11-2018 alle 18:04
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #42
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Bene, ieri mi hanno regalato un bel codice STEAM visto che sono diventato ottuagenario... per cui caro Mark Silver, Arancio Amarco, BaroneRosso, Giangy, Garlic etc etc... sto giro sono sulla stessa barca

    Adesso è in download...

    PS per quanto riguarda il capitolo delicato della PIRATERIA, quest'anno mi spiace contraddirvi, strano ma vero cè chi ci sta dando dentro per fregare il DRM già dalla data di uscita...

  3. #43
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    dai dai dai...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #44
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •