Cookie Consent by Free Privacy Policy website Esplorazione interstellare: Luna e Marte

Lista tag utenti

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Esplorazione interstellare: Luna e Marte

  1. #1
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Esplorazione interstellare: Luna e Marte

    Premessa: mi sono imbattuto in certi video su youtube con l'intento di capire meglio come la Nasa si stia muovendo per esplorare satelliti/pianeti vicini a noi. Sono quindi partiti da un video del National Geographic sulle sonde lanciate anni addietro su Marte, i famosi rover Curiosity e Opportunity, fino ad arrivare a quello di oggi presente sul suolo marziano InSight.

    E fin qua tutto ok.

    Poi conoscete bene youtube, comincia a proporti video analoghi ed alcuni li si visiona.. ed ho trovato video "complottisti" che affermano che la Luna sia infestata dagli alieni, e che l'uomo ha smesso di fare viaggi nella sua direzione poiché siamo stati intimati a non farne più. Fin qui tutte cavolate, facile e viene spontaneo pensare sia così. Ma poi cercando sulla rete vi sarebbero famigerati audio del dialogo tra Armostrong e la Nasa avvenuto quando sbarcano sulla luna, e nell'audio si sentirebbe Armostrong che affermerebbe la presenza di alieni su Marte e la Nasa che l'unica cosa che risponde è di cambiare frequenza radio. Suddetti audio sarebbero veri? mi sono chiesto ciò.
    Così come mi sono chiesto se le dichiarazioni rilasciate da Buzz Aldrin, altro austronauta ad essere stato sulla luna, siano vere; questi infatti afferma di aver visto gli Alieni sulla luna.

    Sono sincero, il dubbio per alcune cose viene mosso. Sarei curioso di sapere se siano affermazioni reali o fittizie, se questi audio siano reali. Vero è che è un argomento che si lascia facilmente canzonare e che la cosa più facile sia pensare che siano tutte fandonie. Poi però ci sono stati presidenti degli stati uniti, ex collaboratori nasa, ex piloti che affermano ci sia del vero in tutto questo. Possibile siano tutte tutte castronerie? O ci potrebbe essere del vero dietro tutto questo?

    Voi cosa ne pensate sull'argomento?

  2. #2
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io trovo statisticamente improbabile che nell'universo ci siamo solo noi, dunque per me può pure essere....
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io trovo statisticamente improbabile che nell'universo ci siamo solo noi, dunque per me può pure essere....
    Sicuramente.
    Ma non sulla Luna o su Marte.

  4. #4
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    Premessa: mi sono imbattuto in certi video su youtube con l'intento di capire meglio come la Nasa si stia muovendo per esplorare satelliti/pianeti vicini a noi. Sono quindi partiti da un video del National Geographic sulle sonde lanciate anni addietro su Marte, i famosi rover Curiosity e Opportunity, fino ad arrivare a quello di oggi presente sul suolo marziano InSight.

    E fin qua tutto ok.

    Poi conoscete bene youtube, comincia a proporti video analoghi ed alcuni li si visiona.. ed ho trovato video "complottisti" che affermano che la Luna sia infestata dagli alieni, e che l'uomo ha smesso di fare viaggi nella sua direzione poiché siamo stati intimati a non farne più. Fin qui tutte cavolate, facile e viene spontaneo pensare sia così. Ma poi cercando sulla rete vi sarebbero famigerati audio del dialogo tra Armostrong e la Nasa avvenuto quando sbarcano sulla luna, e nell'audio si sentirebbe Armostrong che affermerebbe la presenza di alieni su Marte e la Nasa che l'unica cosa che risponde è di cambiare frequenza radio. Suddetti audio sarebbero veri? mi sono chiesto ciò.
    Così come mi sono chiesto se le dichiarazioni rilasciate da Buzz Aldrin, altro austronauta ad essere stato sulla luna, siano vere; questi infatti afferma di aver visto gli Alieni sulla luna.

    Sono sincero, il dubbio per alcune cose viene mosso. Sarei curioso di sapere se siano affermazioni reali o fittizie, se questi audio siano reali. Vero è che è un argomento che si lascia facilmente canzonare e che la cosa più facile sia pensare che siano tutte fandonie. Poi però ci sono stati presidenti degli stati uniti, ex collaboratori nasa, ex piloti che affermano ci sia del vero in tutto questo. Possibile siano tutte tutte castronerie? O ci potrebbe essere del vero dietro tutto questo?

    Voi cosa ne pensate sull'argomento?
    ma che si decidano sti benedetti complottisti... o non ci siamo andati sulla luna o ci abbiamo trovato gli alieni... mica possiamo non esserci stati ed averci trovato gli alieni... altrimenti comincio a sperare di vincere il superenalotto senza giocarci io

  5. #5
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ma la luna non era un quadretto appeso?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #6
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,836
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    sulla luna ci siamo stati ma non con la rappresentazione che ci hanno mostrato

    gli alieni ci sono, ma non sulla luna ma ad anni luce da qui e non sono piccoli e verdi




  7. #7
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ma la luna non era un quadretto appeso?
    o un effetto in post produzione impiantato nel nostro cervello sisi

  8. #8
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,836
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    se la luna fosse vera allora con un buon telescopio dovremmo vedere la bandiera americana

    a meno che non se la sia portata via il vento




  9. #9
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    che ci sia qualcosa sulla luna ne dubito proprio, sarebbe da sfigati stare li'
    Che ci sia vita nell'universo mi pare quasi scontato
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  10. #10
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    "Maestro, c'è vita nell'universo?. Mah, giusto un po' il sabato sera." C. Guzzanti
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •