Eccoci qui, da un rossoblù ad un altro! Fmrld18 è stato il rientro in grande stile nell'online, ci ho messo un po' a carburare ma il mio Genoa ha spiccato il volo al momento giusto. Troppo vivi nella mente i ricordi delle imprese con i liguri per farsi scappare l'occasione di partire da zero in Fmrld19.

Mi presento al sorteggio (uno dei pochi) con una squadra scelta come preferenza! Non potrebbe che essere il Cagliari; sorteggio benevolo visto che estratto come secondo posso così evitare le estrazioni dei 4/5 top che mi avrebbero potuto far vacillare e firmo al volo per approdare alla Sardegna Arena.
Il compito è arduo, la squadra è creata ad immagine e somiglianza di un modulo che mi piace così così ma che soprattutto non mi convince del tutto. Il mercato sarà molto duro, ho già notato che i di troppo o i troppo ingombranti (vuoi per ingaggio vuoi per età e ruolo in rosa) non hanno intenzione di andarsene via a cuor leggero. Non sarà per niente facile finanziarsi con delle cessioni per prendere giocatori più funzionali allo schema tattico che mi sono immaginato, vedremo cosa si potrà fare da qui al 31 luglio. Nel frattempo metto pesantemente mano allo staff perchè probabilmente se come spero si potrà rimanere qui tanto tempo bisognerà sviluppare anche il vivaio al meglio possibile e bisogna provare a salire qualche gradino di professionalità.

#forzacasteddu