che dire, eccoci di nuovo qua, a cercare di contrastare lo zoccolo duro di questo fm reloaded.
l anno scorso è stato molto bello, costruttivo, inedito, condito dalla passione dei ragazzi per far divertire tante persone in un unica esperienza di gioco, che è a dir poco straordinaria.
pensavo il sorteggio fosse un pochino piu benevolo con me, l anno scorso fiu estratt circa la metà, cosi come quest anno, l anno scorso presi il sassuolo, e lo condussi a buone acque, salvezza tranquilla.
il sorteggio mi ha portato ad una dura decisione, leicester o everton, ero tentato dall everton, ma non ero convinto, il leicester si conosce di piu per l impresa compiuta pochi anni fa vincendo la premier.
ho fatto questa scommessa, l ho preso, e cambio radicale del mio modo solito di lavorare.
parto da una squadra in se per se gia ottima (detto da me poi......)
è stata anch essa una decisione dura, il modulo, per rendere partecipi tutti i giocatori della rosa, visto il loro potenziale.
la rosa ha bisogno di pochi colpi, ma ben messi, in condizioni ottime, siamo in trattative per un paio di giocatori per coprirci in maniera migliore, e migliorare il tasso tecnico della rosa, il budget non ci da una mano, riusciremo a cedere gli esuberi, e tentare una scalata in parte alta? solo i giocatori, e il modulo potranno dirmelo.
a breve i mister x arriveranno, e daranno la carica giusta, per onorare la tragica scomparsa del nostro presidente.
daremo il massimo, le big dovranno sudarsi i 3 punti qui.