I sogni per questa nuova edizione di FMRLD erano Juventus e Manchester City ma prima @danyrossoazzurro e dopo @Ciroxs ci fanno scendere con i piedi per terra..

Il sorteggio questa volta ci dice Inghilterra e per la precisione Liverpool;non mi lamento per niente,la rosa è di un buon livello e credo proprio che non stravolgeremo i 22.
L'idea iniziale era quella di partire con un 442,ma la rosa sarebbe stata rivoluzionata troppo o avremo dovuto adattare un po di giocatori nel ruolo a loro poco congeniale,quindi dopo un attenta analisi della rosa ho optato per un 41221.

Mercato senza grossi colpi,i soldi ci sono ma non abbastanza da poterci permettere qualche colpaccio anche perchè riusciamo a (s)vendere i pochi giocatori in esubero che non ci consentono di muoverci liberi e spensierati.

In entrata il giovane talento Fabrice Hartmann che sarà mandato in under a farsi le ossa sperando cresca il più velocemente possibile.
Il secondo acquisto è Alfonso Pedraza che andrà a prendersi la fascia sinistra mentre come terzo acquisto arriva Kevin Cannavò che sarà mandato anche lui nell'under mentre per le fasce arriva il jolly Calvin Stengs che è capace di giocare su entrambe le fasce.

Stiamo ancora cercando qualche innesto,vedremo i prossimi giorni cosa diranno