Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] VERSIONE 19.3.5 DISCUSSIONE GENERALE - NO SUPPORTO - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: [FM2019] VERSIONE 19.3.5 DISCUSSIONE GENERALE - NO SUPPORTO

  1. #111
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    anche se è screen di fm21 non cambia molto:


    Una volta che ti crei l'allenamento e te lo salvi va su calendario (mi pare che da fm19 a fm21 non c'è differenza sulle schede) e dove vedi per esempio scenario - settimana intera di riposo semplicemente clicchi e richiami l'allenamento che hai salvato (una volta che clicchi sopra c'è un menu che ti si apre adesso non ho il gioco aperto, mi pare che ci sia scritto qualcosa tipo modifica programma e cliccando sulla parte destra ti trovi la lista degli allenamenti salvati in precedenza).
    Se ti serve in modo più completo provo a farlo stasera come rientro a casa

    ps: la stessa cosa la puoi fare anche dalla news che ti compare di volta in volta quando ti viene chiesto di modificare il programma e di rivederlo (se per esempio ci sono stati spostamenti delle partite per vari motivi)
    Ok credo di aver capito....MA!!!

    Ma devo modificarlo ogni volta per la concomitanza con ogni partita vero?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #112
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ok credo di aver capito....MA!!!

    Ma devo modificarlo ogni volta per la concomitanza con ogni partita vero?
    si ma dipende: allora se sei con la roma e giochi in europa di base dovresti avere impegni martedi-sabato o mercoledi-domenica quando sei in Champions invece giovedi-domenica se sei in EL quindi farei dei programmi che prevedano gli allenamenti in funzione delle gare in quelle date.

    materialmente li imposti proprio così (e se vuoi un suggerimento, li nomini in base ai giorni delle partite così è anche più facile andarli a richiamare) perchè un allenamento standard su base di 1 impegno settimanale messo in una settimana in cui gli impegni sono 2 ti fa fare più lavoro poi quando lo vai a modificare.

    Ti do un suggerimento... il giorno prima la gara metti sempre pre-partita nello slot della sessione extra, poi imposta tattica partita nella prima sessione e gioco di squadra nella seconda (ci saranno volte in cui una di queste due sessioni tra tattiche partita e gioco di squadra verrà bruciata dal viaggio quando giochi quel match in trasferta, idem dicasi per la sessione dopo la gara (dove c'è obbligatoriamente da mettere "riabilitazione" anche per le amichevoli e io ci aggiungo poi revisione della partita ma solo per gare ufficiali) anche qui, il viaggio, quando giochi in trasferta ti brucia una sessione (di norma la prima) mentre di norma il giorno prima della gara il viaggio è nella sessione centrale delle tre. Io di norma quando salvo il programma seleziono riabilitazione nella prima sessione e revisione nella seconda lasciando libera la terza sessione (quando sei in trasferta però il riabilitazione lo "perdi" e va inserito a mano spostando prima la revisione partita nel terzo slot che è libero e poi aggiungendo appunto il riabilitazione; se invece sono in casa quel turno, lascio le due sessioni come sono e aggiungo nello slot libero un altro impegno a seconda di quello che capita)

  3. #113
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si ma dipende: allora se sei con la roma e giochi in europa di base dovresti avere impegni martedi-sabato o mercoledi-domenica quando sei in Champions invece giovedi-domenica se sei in EL quindi farei dei programmi che prevedano gli allenamenti in funzione delle gare in quelle date.

    materialmente li imposti proprio così (e se vuoi un suggerimento, li nomini in base ai giorni delle partite così è anche più facile andarli a richiamare) perchè un allenamento standard su base di 1 impegno settimanale messo in una settimana in cui gli impegni sono 2 ti fa fare più lavoro poi quando lo vai a modificare.

    Ti do un suggerimento... il giorno prima la gara metti sempre pre-partita nello slot della sessione extra, poi imposta tattica partita nella prima sessione e gioco di squadra nella seconda (ci saranno volte in cui una di queste due sessioni tra tattiche partita e gioco di squadra verrà bruciata dal viaggio quando giochi quel match in trasferta, idem dicasi per la sessione dopo la gara (dove c'è obbligatoriamente da mettere "riabilitazione" anche per le amichevoli e io ci aggiungo poi revisione della partita ma solo per gare ufficiali) anche qui, il viaggio, quando giochi in trasferta ti brucia una sessione (di norma la prima) mentre di norma il giorno prima della gara il viaggio è nella sessione centrale delle tre. Io di norma quando salvo il programma seleziono riabilitazione nella prima sessione e revisione nella seconda lasciando libera la terza sessione (quando sei in trasferta però il riabilitazione lo "perdi" e va inserito a mano spostando prima la revisione partita nel terzo slot che è libero e poi aggiungendo appunto il riabilitazione; se invece sono in casa quel turno, lascio le due sessioni come sono e aggiungo nello slot libero un altro impegno a seconda di quello che capita)
    Comincia ad essere mooooolto scocciante la cosa...eheheh

    Ma tu qualche file già pronto non ce l'hai?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #114
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Comincia ad essere mooooolto scocciante la cosa...eheheh

    Ma tu qualche file già pronto non ce l'hai?
    no ma se vuoi ti imposto degli allenamenti standard secondo quella che è la mia idea.

    mi servirebbe sapere modulo, e idea di calcio che vuoi dare alla squadra. (basta anche uno screen delle tre fasi)

  5. #115
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    no ma se vuoi ti imposto degli allenamenti standard secondo quella che è la mia idea.

    mi servirebbe sapere modulo, e idea di calcio che vuoi dare alla squadra. (basta anche uno screen delle tre fasi)






    uso queste due (che poi sono la stessa soltanto che cambio la disposizione dei tre a centrocampo)...poi ho qualche compito specifico a seconda di chi gioca (ai più creativi ad esempio do passaggi diretti, cose così)

    p.s: ho visto che ad esempio sta settimana gioco sabato e poi mercoledì invece dle martedì, uff...vabbè...se lascio al secondo gli allenamenti e poi ogni settimana cambio caricando il file giusto di volta in volta posso farlo? così almeno gli allenamenti per i singoli e i tutoring li lascio a lui
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 19-05-2021 alle 09:37
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  6. #116
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Guarda che una volta impostati e salvati, le modifiche a mano sono questione di 2-3 click, meno di 20 secondi di lavoro...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #117
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Guarda che una volta impostati e salvati, le modifiche a mano sono questione di 2-3 click, meno di 20 secondi di lavoro...
    Cioè ogni settimana è uguale all'altra mi dici?

    Scusatemi se faccio ste domande ma per me che non giocavo da parecchie edizioni è cambiato tutto
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  8. #118
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Cioè ogni settimana è uguale all'altra mi dici?

    Scusatemi se faccio ste domande ma per me che non giocavo da parecchie edizioni è cambiato tutto
    si più o meno ogni settimana è uguale all'altra. L'unica cosa che io faccio è rotazione delle possibilità tra quando fai martedi e sabato e quando fai mercoledi e domenica o mercoledi e sabato ect

  9. #119
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    p.s: ho visto che ad esempio sta settimana gioco sabato e poi mercoledì invece dle martedì, uff...vabbè...se lascio al secondo gli allenamenti e poi ogni settimana cambio caricando il file giusto di volta in volta posso farlo? così almeno gli allenamenti per i singoli e i tutoring li lascio a lui
    gli individuali li puoi seguire direttamente tu, devi giusto impostargli il ruolo sul quale allenarsi (e dipende dal modulo e da dove intendi far giocare ogni singolo). per il tutoring per il momento puoi lasciare al secondo

  10. #120
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si più o meno ogni settimana è uguale all'altra. L'unica cosa che io faccio è rotazione delle possibilità tra quando fai martedi e sabato e quando fai mercoledi e domenica o mercoledi e sabato ect
    Ok. Quindi se lascio tutto al secondo e poi ogni settimana quando mi prospetta il programma di lavoro carico il file giusto, lui poi continua a occuparsi anche degli allenamenti personali e non sovraccaricare quelli che hanno bisogno di intensità minori (tipo quelli con bassa condizione?)

    Cioè quello che non vorrei è dovere andare ogni volta a controllare giocatore per giocatore ogni settimana se sono a posto, capito?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •