Cookie Consent by Free Privacy Policy website Progetto Ital-Roma - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: Progetto Ital-Roma

  1. #31
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ma non ti arriveranno i soldi per il primo posto? Diritti televisivi? etc etc
    Si... ma come nella realtà, i soldi grossi sono in Champion’s. Il mio bilancio è in rosso a causa dei pesanti acquisti a rate della seconda stagione. In compenso, per gli stipendi spendo 10 mln in meno rispetto al budget previsto.

  2. #32
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Per il giovincello iniziano ad arrivare offerte pesanti, sui 12/15mln. Ma sarà il perno futuro della mia squadra. Secondo la descrizione è un Regista Arretrato, ma io lo vedo benissimo come mediano davanti alla difesa. L'ho provato in amichevole col Porto e non ha affatto sfigurato.

  3. #33
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    pure lo scudetto dimostra che la realtà è buggata.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  4. #34
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Il bimbo mi puzza di "giovane prodigio"... Se lo fai giocare stabilmente questo diventa un fenomeno. Sul ruolo poi dipende come giochi. Di sicuro sarebbe buonissimo anche come mediano

  5. #35
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    pure lo scudetto dimostra che la realtà è buggata.
    Per fortuna che la batosta agli ottavi di Champion's, con una portoghese peraltro, rimane in linea con la realtà!


    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Il bimbo mi puzza di "giovane prodigio"... Se lo fai giocare stabilmente questo diventa un fenomeno. Sul ruolo poi dipende come giochi. Di sicuro sarebbe buonissimo anche come mediano

    Negli ultimi due anni di spending review ho comprato diversi giovani segnalati dagli osservatori (li mando in giro in lungo e in largo per l'Italia cercando under 19) ma questo gioiellino me lo sono ritrovato in casa. Che poi, non ho mai capito se le qualità del regen appena sfornato dipendono dalle strutture giovanili o dalle qualità del Responsabili Settore Giovanile (nel mio caso Vergine, arrivato dalla Fiorentina).

  6. #36
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Negli ultimi due anni di spending review ho comprato diversi giovani segnalati dagli osservatori (li mando in giro in lungo e in largo per l'Italia cercando under 19) ma questo gioiellino me lo sono ritrovato in casa. Che poi, non ho mai capito se le qualità del regen appena sfornato dipendono dalle strutture giovanili o dalle qualità del Responsabili Settore Giovanile (nel mio caso Vergine, arrivato dalla Fiorentina).
    Botta di culo. Si dice botta di culo

  7. #37
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    quale skin usi?
    bella la foto del calciatore sullo sfondo... e il colosseo....

  8. #38
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    io trovavo giovani migliori nelle squadre forti cmq, penso anche perché avevo un bacino di utenza più grande. non ho un'idea precisa ma credo che entrambi i fattori che hai detto contribuiscano a far uscire regen forti da te... ma ad ogni modo non è facilissimo che succeda, ci vuole comunque culo. a FM13 dalle giovanili della Roma io avevo tirato fuori un portierone, futuro titolare in nazionale e credo un difensore, ma per il resto la qualità era media, anche se superiore a quella che per esempio potevo vedere al dundee fc.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  9. #39
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Botta di culo. Si dice botta di culo
    Teoricamente si... Tecnicamente, pure!

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    quale skin usi?
    bella la foto del calciatore sullo sfondo... e il colosseo....
    La skin è la YACS, l'avevo trovata su Steam ma la trovi anche nel forum Sigames. Per quanto riguarda foto e sfondi, uso i background presenti su Sortitoutsi.

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    io trovavo giovani migliori nelle squadre forti cmq, penso anche perché avevo un bacino di utenza più grande. non ho un'idea precisa ma credo che entrambi i fattori che hai detto contribuiscano a far uscire regen forti da te... ma ad ogni modo non è facilissimo che succeda, ci vuole comunque culo. a FM13 dalle giovanili della Roma io avevo tirato fuori un portierone, futuro titolare in nazionale e credo un difensore, ma per il resto la qualità era media, anche se superiore a quella che per esempio potevo vedere al dundee fc.
    Io ho sempre acquistato giovani, però cosi a memoria, non mi sembra che mi sia mai capitato di trovarmi tra le mani un 16enne già così formato. Capita che magari col tempo diventino ottimo calciatori, questo si... Ma uno con questi valori a 16 anni...

  10. #40
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Alla fine del girone di andata siamo al comando con 7 punti di distacco sulla seconda.





    Il mercato è stato più movimentato delle ultime due stagioni. Gran parte del "merito" va alle cessioni di Sensi, Manolas e Ricca che per adesso non sembrano aver portato grosse ripercussioni sull'andamento della squadra.



Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •