Cookie Consent by Free Privacy Policy website [30° Giornata] Cagliari - Juventus - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: [30° Giornata] Cagliari - Juventus

  1. #21
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ah ok. Però è solo una supposizione. Ufficialmente non è fuori rosa
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Sì certo. Ovviamente spero che torni e sia l'uomo che fa la differenza egli ultimi due mesi. Ma ci credo poco
    La Juve è una società quotata in borsa… Non diranno mai una cosa del genere. Né che da inizio anno rompe le palle per le offerte arrivate da Cina e Manchester United...

  2. #22
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,959
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    ma anche non fosse stata quotata in borsa, dubito che avrebbero ammesso una cosa del genere. Semplicemente, certe situazioni vengono gestite in modo un po' meno casereccio che da altre parti.

  3. #23
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,841
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    aratris le becca proprio tutte




  4. #24
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Comunque è bello notare come si usino due pesi e due misure a seconda delle squadre coinvolte in certi episodi.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #25
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,959
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    non lo scopriamo certo oggi

  6. #26
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Comunque è bello notare come si usino due pesi e due misure a seconda delle squadre coinvolte in certi episodi.
    si infatti! La mistificazione della realtà da parte del mainsteam avvenuta ieri è qualcosa di vergognoso! Per una volta mi è toccato pure vedere Allegri e Bonucci ragionare di più e in modo più leale di pseudocommentatori che tra l'altro sono pagati da me!

    Sposo in pieno le parole di Giulini di ieri che riassumono quello che è veramente successo, e spero che Kean non si sia montato già troppo la testa in maniera irrecuperabile, perchè queste cose a 19 anni le stava iniziando a fare anche Balotelli al quale una buona parte della stampa italiana ha sempre concesso ogni attenuante salvo poi scaricarlo appena ne ha potuto. Chi provoca non può mai e poi mai avere meno responsabilità di chi viene provocato, questo deve essere il primo insegnamento per un ragazzo; a maggior ragione se chi provoca è un professionista e si mette al pari di gentaglia di curva.

    Detto questo, siamo, come popolo, ricoperti di insulti da sempre! E' una vita che veniamo dileggiati, offesi, irrisi per le nostre origini per le nostre tradizioni, gli usi e i costumi! Mi fa tristezza, enorme tristezza che dei deficienti si comportino così a casa mia! Gente che ovviamente non mi rappresenta, ma strumentalizzare quello che è successo ieri per infangare 16000 persone e un'intera città è semplicemente schifoso! Matuidi poi mi spiace per lui ma la scenata che ha fatto è stata secondo me esagerata tanto che anche il resto del pubblico ha iniziato a fischiare (fischiare non fare ululati) ogni suo tocco; capisco che avesse un precedente in quello stadio ma anche li fu un episodio limitato a poche persone, non si può fare di tutta un'erba un fascio! Non è questo il modo di combattere il razzismo, detto da uno che, sapete bene, odia profondamente ogni atto contro la razza!

  7. #27
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si infatti! La mistificazione della realtà da parte del mainsteam avvenuta ieri è qualcosa di vergognoso! Per una volta mi è toccato pure vedere Allegri e Bonucci ragionare di più e in modo più leale di pseudocommentatori che tra l'altro sono pagati da me!

    Sposo in pieno le parole di Giulini di ieri che riassumono quello che è veramente successo, e spero che Kean non si sia montato già troppo la testa in maniera irrecuperabile, perchè queste cose a 19 anni le stava iniziando a fare anche Balotelli al quale una buona parte della stampa italiana ha sempre concesso ogni attenuante salvo poi scaricarlo appena ne ha potuto. Chi provoca non può mai e poi mai avere meno responsabilità di chi viene provocato, questo deve essere il primo insegnamento per un ragazzo; a maggior ragione se chi provoca è un professionista e si mette al pari di gentaglia di curva.

    Detto questo, siamo, come popolo, ricoperti di insulti da sempre! E' una vita che veniamo dileggiati, offesi, irrisi per le nostre origini per le nostre tradizioni, gli usi e i costumi! Mi fa tristezza, enorme tristezza che dei deficienti si comportino così a casa mia! Gente che ovviamente non mi rappresenta, ma strumentalizzare quello che è successo ieri per infangare 16000 persone e un'intera città è semplicemente schifoso! Matuidi poi mi spiace per lui ma la scenata che ha fatto è stata secondo me esagerata tanto che anche il resto del pubblico ha iniziato a fischiare (fischiare non fare ululati) ogni suo tocco; capisco che avesse un precedente in quello stadio ma anche li fu un episodio limitato a poche persone, non si può fare di tutta un'erba un fascio! Non è questo il modo di combattere il razzismo, detto da uno che, sapete bene, odia profondamente ogni atto contro la razza!
    Eh già. Come è successo il 30 aprile 2017 contro Muntari:


    o l'anno scorso con Matuidi.

    Entrambi hanno provocato l'irreprensibile tifoseria cagliaritana, che se risponde con buu razzisti è solo perché provocata.

    In nessuno dei due casi il Cagliari ha mai pagato nulla, cosa invece accaduta alle altre società. Nessuno si è mai sognato di dire che Torino, Milano, Roma, Firenze, Genova siano razziste, di Verona sì invece.
    Ma è evidente che in tutti questi casi ci sia un problema in una frangia di tifoseria che è razzista. E ignorarlo non è normale.
    Che Kean sia un bimbominkia è assodato. Che il Cagliari abbia tifosi razzisti pure.
    A meno che il tifoso che sputa addosso a Kean PRIMA dell'esultanza (prima pagina di Tuttosport oggi) sia frutto di Photoshop, i buu rivolti a Matuidi e Kean nelle azioni successive al gol siano per interferenze audio stile Benatia e l'intervista alla Rai...

  8. #28
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,657
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    [30° Giornata] Cagliari - Juventus

    A me non sembravano 10 imbecilli a ululare. Oppure erano 10 tenori del calibro di Pavarotti.

    Non giustifichiamo questa feccia (che siano 10, 12000 o tutta la Sardegna) e non giustifichiamo Kean che ha sbagliato e spero verrà multato per dare un segnale.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #29
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    ma che cazzo state dicendo? ma dove ho giustificato questa gente?

    sempre più convinto che non ci siano più i presupposti per restare in questo forum a discutere se questo è il modo di interagire! Ve la cantate e suonate da soli, non si può avere mai un'opinione contraria e voi siete sempre le verginelle perchè la storia la scrivono i vincitori, vabbè è 6000 anni che funziona in questo modo

  10. #30
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,596
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    In caso di esultanza provocatoria, Kean doveva essere ammonito (e di conseguenza espulso per doppio giallo); in questo caso siamo molto al limite, dato che qualunque provocazione generata dai tifosi avversari non giustifica di esultare polemicamente contro di loro

    D'altra parte, a Cagliari sta diventando una prassi che accadano certi episodi. Non penso certo che scaturisca dalla moltitudine di tifosi presenti, ma i responsabili vanno identificati e puniti: forse le autorità sono un po' lassiste, visto che in altre curve vieni daspato per lancio di bottiglietta che non arriva in campo

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •