Cookie Consent by Free Privacy Policy website 2° FASE - 6° Giornata - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: 2° FASE - 6° Giornata

  1. #31
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    questa partita è un'anomalia e non può essere gestita come se fosse una cosa normale. Per cose anomale si agisce in modo anomalo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #32
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,647
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    questa partita è un'anomalia e non può essere gestita come se fosse una cosa normale. Per cose anomale si agisce in modo anomalo.
    fa fede il regolamento altrimenti cosa è li a fare?

    un conto è una situazione improvvisa ed impreventivabile come una partita data a tavolino (troverei cmq un modo per dare un voto d'ufficio per la prossima stagione), un conto è trovarsi di fronte ad un rinvio che si sa con anticipo.

    A me andrebbe anche bene saltare alla giornata dopo (se abbiamo spazio in calendario), ma non trovo accettabile obbligare a non schierare a priori i giocatori di due squadre.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #33
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    questa partita è un'anomalia e non può essere gestita come se fosse una cosa normale. Per cose anomale si agisce in modo anomalo.
    Per farti un esempio. Se fosse una giornata di fantacalcio, nessun torneo al mondo farebbe una cosa così. Avrebbero tutti un bel 6 politico. Qua per me una via di mezzo come ho detto prima potrebbe essere fattibile (anche se non ho idea di come siano le altre due squadre)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #34
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,647
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Per farti un esempio. Se fosse una giornata di fantacalcio, nessun torneo al mondo farebbe una cosa così. Avrebbero tutti un bel 6 politico. Qua per me una via di mezzo come ho detto prima potrebbe essere fattibile (anche se non ho idea di come siano le altre due squadre)
    no, il regolamento ufficiale della federazione fantacalcio dice chiaramente che in caso di competizione a calendario la si tratta come una giornata normale (pensa lazio udinese giocata mesi dopo ). In caso di competizione a turni si applica il 6 solo se la giornata finisce dopo la giornata successiva (insomma solo se è fisicamente impossibile... nel nostro caso se l'anticipo si riferisse ad una giornata ancora successiva).
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #35
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    GESTIONE DEI TURNI DI CAMPIONATO RINVIATI

    Ai fini del gioco, particolare risulta essere la gestione delle partite rinviate/anticipate. Come da indicazione redazionale, tutti i calciatori dei match che, per motivi imprevisti (ovvero, rinvii), giocano le proprie partite più di 48 ore dopo il cosiddeto turno standard (ovvero, quello di domenica, ore 15:00), verranno giudicati con il cosiddetto '6 d'ufficio', senza alcun bonus e malus. La regola vale per tutti i componenti della rosa della/e squadra/e impegnate nel match rinviato, infortunati inclusi, e squalificati esclusi. Tale regola, però, è anche non utilizzabile dalle leghe di Fantagazzetta: previa accordo interno ed unanime tra i componenti della lega medesima, le squadre potranno attendere che si giochi il recupero, e successivamente calcolare la giornata con voti, bonus e malus che le redazioni assegneranno.


    Su un sito di fantabasket hanno fatto una ulteriore proposta, che per me potrebbe pure andare.

    .....si potrebbero schierare le squadre per il 24 ed eventualmente fare eventuali cambi, col vincolo di non cambiare i giocatori delle 2 squadre.... ( più o meno è come dico io) Anche perchè non capisco perchè tu voglia a tutti i costi farmi schierare ora una formazione che gioca fra 2 settimane. Se si rompe qualcuno? Se viuoi la regolarità, tu prendi i punti di quelli che giocano un giorno dopo che schieri la formazione e io posso schierarli un giorno prima che giochino i miei e non 15 giorni prima
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #36
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    nel nostro caso se l'anticipo si riferisse ad una giornata ancora successiva).
    Non è proprio così? il nostro anticipo di riferisce ad una giornata successiva a quella che si giocherà sabato/domenica
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #37
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    il problema è che nel fantacalcio è assodato che esiste il 6 politico

    in questo caso come si farebbe ad assegnare dei punteggi d'ufficio ?




  8. #38
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Appunto. Veniamoci incontro. Facciamo le formazioni ora, con possibilità di cambiarle nel momento in cui giocheranno, ovviamente tranne quelli di breascia e Bologna
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #39
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,647
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    GESTIONE DEI TURNI DI CAMPIONATO RINVIATI

    Ai fini del gioco, particolare risulta essere la gestione delle partite rinviate/anticipate. Come da indicazione redazionale, tutti i calciatori dei match che, per motivi imprevisti (ovvero, rinvii), giocano le proprie partite più di 48 ore dopo il cosiddeto turno standard (ovvero, quello di domenica, ore 15:00), verranno giudicati con il cosiddetto '6 d'ufficio', senza alcun bonus e malus. La regola vale per tutti i componenti della rosa della/e squadra/e impegnate nel match rinviato, infortunati inclusi, e squalificati esclusi. Tale regola, però, è anche non utilizzabile dalle leghe di Fantagazzetta: previa accordo interno ed unanime tra i componenti della lega medesima, le squadre potranno attendere che si giochi il recupero, e successivamente calcolare la giornata con voti, bonus e malus che le redazioni assegneranno.
    si io non ti parlo di un regolamento di un fantacalcio, ti parlo del regolamento ufficialle stilato dalla federazione fantacalcio
    Poi ognuno nel suo fantacalcio fa quello che vuole... c'è anche chi chiama fantacalcio quello della gazzetta

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Su un sito di fantabasket hanno fatto una ulteriore proposta, che per me potrebbe pure andare.

    .....si potrebbero schierare le squadre per il 24 ed eventualmente fare eventuali cambi, col vincolo di non cambiare i giocatori delle 2 squadre.... ( più o meno è come dico io) Anche perchè non capisco perchè tu voglia a tutti i costi farmi schierare ora una formazione che gioca fra 2 settimane. Se si rompe qualcuno? Se viuoi la regolarità, tu prendi i punti di quelli che giocano un giorno dopo che schieri la formazione e io posso schierarli un giorno prima che giochino i miei e non 15 giorni prima

    mi sembra una souzione ragionevole
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #40
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,647
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Non è proprio così? il nostro anticipo di riferisce ad una giornata successiva a quella che si giocherà sabato/domenica
    che fa parte dello stesso turno... cioè il problema si porrebbe se il turno si concludesse dopo la finale
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •