Cookie Consent by Free Privacy Policy website Che fine hanno fatto - Mascio, Cascio e Ricciolino - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Che fine hanno fatto - Mascio, Cascio e Ricciolino

  1. #11
    Giovane interessante L'avatar di blastock
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    certo che me li ricordo, in particolare Mascio! All'epoca non usavo i forum quindi di questa storia sono venuto a conoscenza qualche anno dopo.

    Ricordo anche Vincenzo Rennella, fortissimo!

  2. #12
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Certo il messaggio dove viene raccontata la "vendetta" è da

    ciao mi chiamo F. S. scrivo da Taranto e nonostante tutto sono ULTRATIFOSO(non esitavo a farmi viaggi in macchina dalla puglia per vedere questa squadra solcare i campi polverosi di promozione) della mitica cisco essendo mia madre di roma e son io il fiero esecutore di quello che voi chiamate il caso MASCIO(o Ricciolino o Silent…e giocate fino al 2020 eheh)
    perchè tutto ciò?
    andiamo con ordine
    era ancora la stagione 2001/2002 la Cisco Roma cambiò nome in Cisco Collatino e per la prima volta venne inclusa in un Championship manager
    venne proposta la ricerca……..mandai all’allora PANOZ un mio .txt di 10 SI 10 mega con vita morte e miracoli di tutti i giocatori e staff del cisco collantino e sopratutto dei parametri OGGETTIVAMENTE perfetti
    quel B*****E O***O non scelse il mio database ma un’altro di un’utente che non capiva un c***o di m*****a con valori completamente a caso e addirittura vari nomi invertiti o inventati..mezza squadra era grigia mentre io avevo inserito pure i nomi della squadra esordienti e giovanissimi dopo settimane di ricerche su internet
    quando comprari CM pensando di trovare la mia CISCO perfetta sul quel database e vidi quella M***A non ci capìì più c***o se non quella della dolce fredda vendetta sopratutto dopo che chiedendo lumi sul forum gente che non capiva un c***o ma lecchini del capo permetteva di spalare m***a e dire m*******e a caso
    pensai a come vendicarmi finchè …ecco ci troviamo ai giorni nostri
    semplicemente nel Football manaer 2008 smanettando giorni con il database con HO SCOVATO INVOLONTARIAMENTE UN BUG DEL DATABASE ASTRONOMICO che permette di inserire nel database reswan di giocatori “fantasmi” con nomi e stagione della “creazione” random ma con PA e CA altissime
    insomma per fare un’esempio stupido dicendo alla SI di inserire Mario Rossi con caratteristiche X in realtà i programmatori della SI inseriscono nel database Giancarlo Pozzetto con CA e PA stellari
    ovviamente non vi dirò il bug perchè voglio rischiare il meno possibile che la Sigames fixxi e aumentare la quota delle vostre rosikate ma diciamo che ha a che fare con frequenze di caratteri messi nel nome
    ECCO l’OCCASIONE DELLA VITA
    dopo aver verificato per giorni con test feci subito svariati fake sul forum postando diversi database ma tutti con il bug in modo da essere sicuro più possibile verrebbe preso il mio
    questa volta il mio database è stato preso e Mascio e company inseriti nel database
    inutile dire che questo football manager 2009 son i miei 44,95€ meglio spesi di sempre non solo perchè anche se freddissima(ma più gela meglio è) è arrivata la mia vendetta ma anche perchè ora tutto il mondo MILIONI DI UTENTI DI CM CONOSCONO LA MITICA CISCO ROMA

  3. #13
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    C'era pure Alejandro Fernandez che veniva ovunque...

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  4. #14
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da LuK Visualizza Messaggio
    C'era pure Alejandro Fernandez che veniva ovunque...

  5. #15
    Giovane interessante L'avatar di Sgra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    126
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Us Lecce
    FM Team
    US Lecce
    Gamer IDs

    Steam ID: sgra84
    Alejandro Fernandez, ex Perugia e Toledo, giocava in una squadra di Tercera spagnola e veniva ovunque... Vero... Sempre in quella edizione, come scordare Charles-André Doudin... giocava nel La-Chaux-De-Fonds, serie b Svizzera, e diventava davvero forte

  6. #16
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Doudin me lo ricordo bene lui.

  7. #17
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    però vedo che gli davate giù di nomi pazzeschi eh?

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  8. #18
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Doudin me lo ricordo, ma non l'ho mai allenato. Forse a quell'edizione avevo in squadra anche Cardacio e Viudez :-P

  9. #19
    Giovane interessante L'avatar di blastock
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Oddio, di Duodin mi ero dimenticato! Grandissimo

  10. #20
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    anche toni è uscito dalla lodigiani se non erro

    comunque mi ricordo che feci uno screen del post di ciscoforever, purtroppo non lo trovo più, devo averlo cancellato anni orsono

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •