...più o meno il titolo racchiude l'essenza di questa storia\diario che vado a condividere

La storia non racconterà una nuova carriera appena iniziata, bensì la mia attuale partita, dove sta per iniziare la terza stagione ; si parlerà prevalentemente di tattica: di partita in partita cercherò di affinare e migliorare le mie tattiche o , chi lo sà, magari buttare tuttonel cestino e partire con un progetto tattico diverso se i risultati dovessero venire meno o se mi dovesse venire qualche nuova idea da mettere in pratica.
In questo post raccoglierò anche, in ordine assolutamente sparso, tutte quelle nozioni tattiche che possono essere utili a chi è appassionato o semplicemente curioso, e quelle che imparerò durante le partite.

Nella mia partita guido, al momento , 3 allenatori: di seguito farò, sotto spoiler, un riepilogo della loro storia fin qui e, in seguito, registrerò tutti gli aggiornamenti della carriera come se fosse un riepilogo di quello che ci sarà nei post a venire.

Il primo allenatore, Luca, inizia la sua carriera al Lommel SK , in serie B belga.

Spoiler:  


Il secondo allenatore, Lello , inizia la carriera nella sua amata Cagliari.
Spoiler:  



Il terzo allenatore, Marco, guida l'Inter.
Spoiler:  


C'è un quarto allenatore, Gino, che guida il Parma; l'ho inserito per testare il 4231 di Bophonet usato dalla IA e lo sviluppo dei giovani che giocano sempre titolari.
Lo manterrò anche nella nuova stagione, e gli assegnerò una delle tattiche, sempre con lo stesso scopo.

Nei prossimi post approfondiremo le tattiche con, sullo sfondo, il mercato delle squadre e le prime amichevoli.