Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C. - Stagione 2019/2020 - Pagina 30

Lista tag utenti

Pagina 30 di 93 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 930

Discussione: Juventus F.C. - Stagione 2019/2020

  1. #291
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Sarri ha forse capito che per far vincere lo scudetto al Napoli doveva allenare la Juve
    Piuttosto son felice io di vederlo sulla panchina della Juve, visto che vi stava sulle palle, se dovesse vincere molti si dovranno rimangiare parecchi insulti, se non dovesse vincere mi va bene lo stesso
    Io non riuscirei mai ad accettare serenamente un allenatore che era anti-mia squadra, che ha detto e ha fatto cose, mentre sono già abituato a allenatori o calciatori che si rimangiano ciò che dicono, il mondo del calcio ne è pieno.

  2. #292
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Sarri ha forse capito che per far vincere lo scudetto al Napoli doveva allenare la Juve
    Piuttosto son felice io di vederlo sulla panchina della Juve, visto che vi stava sulle palle, se dovesse vincere molti si dovranno rimangiare parecchi insulti, se non dovesse vincere mi va bene lo stesso
    Io non riuscirei mai ad accettare serenamente un allenatore che era anti-mia squadra, che ha detto e ha fatto cose, mentre sono già abituato a allenatori o calciatori che si rimangiano ciò che dicono, il mondo del calcio ne è pieno.
    pure Allegri era tutto ciò
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #293
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non è una scienza esatta, nessuno sa di preciso quando è il momento giusto per entrare o uscire, ma una cosa è certa: una società sana che investe e ottiene risultati (sportivi in questo caso oltre che economici) nel tempo tenderà a salire

    oggi me lo sarei aspettato ad esempio molto più basso il titolo, invece ha retto abbastanza bene... io valutavo 1,49 (cmq sotto 1,50) e invece è a 1,54 che è troppo per me per rientrare
    ha chiuso a 1,487 quindi esattamente quello che mi aspettavo... ora domani mi aspetto scenda ancora un po poi ci penso
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #294
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Beh credo che Allegri lo fosse in modo leggermente più moderato rispetto a Sarri, comunque se voi siete contenti, siamo contenti tutti. Tanto il Napoli male che vada non vincerà lo scudetto, e ci siamo abituati

  5. #295
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Beh credo che Allegri lo fosse in modo leggermente più moderato rispetto a Sarri, comunque se voi siete contenti, siamo contenti tutti. Tanto il Napoli male che vada non vincerà lo scudetto, e ci siamo abituati
    A me francamente delude sarri come figura dopo aver annusato calibri maggiori. Detto questo io tifo Juve e vinceremo tutto quello che c’è da vincere come al solito lo stesso.

    Spero che la ventata di novità e una teorica maggiore propensione offensiva sommata a CR7 faccia o’ miracolo!!!! Perché quello ci vuole in ogni caso
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #296
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,484
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Beh credo che Allegri lo fosse in modo leggermente più moderato rispetto a Sarri, comunque se voi siete contenti, siamo contenti tutti. Tanto il Napoli male che vada non vincerà lo scudetto, e ci siamo abituati
    Really?

    Goal di muntari dice nulla? Va bene che l'Italia è il Paese dove la memoria è fallace, ma la hapra ha passato mesi a sbranarsi con marotta
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  7. #297
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    247
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    .......dopo aver annusato calibri maggiori.......
    Ma quante volte ti avrò suggerito che queste cose è meglio se non le racconti in pubblico?????????

    Abbi un minimo di pudore e, soprattutto, risparmiaci queste immagini così bucolicamente virili.
    .
    .
    .
    .
    .
    Bleahhhhhhhhhhh

  8. #298
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Really?

    Goal di muntari dice nulla? Va bene che l'Italia è il Paese dove la memoria è fallace, ma la hapra ha passato mesi a sbranarsi con marotta
    Ma che un allenatore si lamenti di un torto arbitrale è cosa di tutti i giorni, e avrebbe reagito allo stesso modo se al posto della Juve ci fosse stata un'altra squadra in testa. Fare il dito medio, saltellare al chi non salta è juventino o altre cose del genere, vanno oltre all'aspetto tecnico o almeno io non ho mai visto Allegri fare ste robe qui se volete mettere Allegri e Sarri sullo stesso piano, potete farlo, ma Sarri ha tirato acqua al suo mulino facendo l'anti-juventino, "vestendosi" da tifoso napoletano. Allegri difendeva solo il suo lavoro fatto col Milan. Se a Napoli venisse ad allenare un "anti-napoletano" finto o vero che sia, non ne sarei contento, perché poi al primo errore grosso i tifosi esploderebbero, lo spogliatoio sarebbe difficile da gestire etc etc.

  9. #299
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Questo "matrimonio" farà crescere sarri (gli verranno imposti certi comportamenti, finché non si rende conto che sono quelli da mantenere in certi contesti e che portano vantaggi) e sarà utile alla Juve per preparare il terreno al gioco di pep tra due anni

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  10. #300
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,337
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Really?

    Goal di muntari dice nulla? Va bene che l'Italia è il Paese dove la memoria è fallace, ma la hapra ha passato mesi a sbranarsi con marotta
    allegri è sempre stato uno yesman, fin da quando la dirigenza del milan gli distruggeva la squadra e lui non batteva ciglio

Pagina 30 di 93 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •