Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.S. Roma 1927 - Stagione 2019/2020 - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 78 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 774

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2019/2020

  1. #111
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,830
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Era da un po' che non scrivevo qua. No. Era da un po' che non entravo nemmeno. Ho continuato a seguire soltanto la mia Roma. L'unica cosa che mi interessi. Sono entrato per un motivo oggi.
    Porgere le mie scuse.
    Le mie scuse perché credevo che con Pallotta la Roma avrebbe potuto (specialmente dopo l'anno scorso, in cui si sono raggiunti risultati e vetrine importanti salvo poi distruggere tutto con un colpo di spugna) conseguire risultati, diventare una squadra tra quelle, se non di vertice, almeno subito sotto, e perché no, ogni tanto togliersi la soddisfazione di vincere qualche trofeo (se ce l'ha fatta la Lazio, che squadrone non è...a proposito, colgo l'occasione per porgerLe i miei più sinceri complimenti, in una stagione travagliata ha saputo trionfare).
    Invece no.
    Non sto dicendo, anche se si potrebbe pensare, che Pallotta è qua soltanto per fare cassa (non credo che fino ad ora ci abbia guadagnato, tutt'altro) o per costruire soltanto lo stadio per poi raccogliere i fondi (anche se ricordiamolo, è un uomo d'affari, ma chi non lo è in questo panorama?!).
    Dico solo che è stato incapace.
    Incapace di costruire qualcosa di duraturo, ogni anno la rivoluzione, OGNI SINGOLO ANNO. Mi sono stancato. Tanto da aver staccato Sky. Continuerò a seguire la Roma, non riuscirei a non farlo mi conosco, ma ora ho la nausea, già da un po'a dire il vero. Già si parla di Manolas venduto, di Pellegrini, di Zaniolo, ecc ecc. I pezzi pregiati, COME OGNI ANNO, se ne vanno.
    Le altre squadre li tengono o si rinforzano cmq. Vedere il Napoli, o perfino la Lazio. E non ditemi che tizio o Caio volevano andare via... Perché non credo che Savic abbia giurato amore eterno alla sua squadra, ne credo l'abbia fatto Koulibaly, e nemmeno Icardi. Non serve essere romani e romanisti per trovare motivi per rimanere in una squadra come la Roma. E a dire il vero non bastano nemmeno quelli!!! (Ciao Francesco, ciao Daniele).
    Mi sono stancato di un presidente che voglio definire (i fatti l'hanno dimostrato ampiamente) incapace (perché non voglio mettere la mala fede), assente, che si avvale della consulenza di GENTE ESTRANEA alla Roma, mentre quelli che fanno parte della società vengono in second'ordine (avete capito tutti di chi sto parlando).

    Sono stanco, e chiedo scusa a chi professava l'incapacità (ribadisco che non metto in mezzo la mala fede perché non ci sono prove per dimostrarlo) di quest'uomo.

    Quando avevo letto di un interesse arabo ho sperato in cuor mio. Ma la speranza non significa che io ci creda.

    Questa non è la mia Roma. Detto ciò auguro alla MAGLIA tutto il bene possibile. Eviterò di seguire il calciomercato per quanto mi sarà possibile che le notizie non mi arrivino ugualmente perché sarà una sofferenza.

    A voi tutti, ben ritrovati
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 16-06-2019 alle 09:59
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #112
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Bentornato eni!

  3. #113
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Bentornato

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #114
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar

    A.S. Roma 1927 - Stagione 2019/2020

    Considerare la mala fede è follia, questo è uomo d'affari e di certo non butta soldi per malafede.

    È stato tremendamente mal consigliato ma se era un alibi all'inizio ora è una sua assodata colpa

    Detto ciò bentornato eni
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  5. #115
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Considerare la mala fede è follia, questo è uomo d'affari e di certo non butta soldi per malafede.

    È stato tremendamente mal consigliato ma se era un alibi all'inizio ora è una sua assodata colpa

    Detto ciò bentornato eni
    Però insistere è davvero disumano
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #116
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Però insistere è davvero disumano
    Ha ripulito tutto ma ha conservato l'unico vero consigliere che forse capisce meno di tutti.

    Sono riusciti anche a mandar via Totti. E questo, ne sono sicuro, era un obiettivo. Non potendolo fare direttamente, per ovvi motivi, lo hanno fatto in modo subdolo e indiretto.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #117
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Totti era ed è totalmente inutile, un conto è fargli fare da uomo immagine un altro è un ruolo delicato come il dirigente

  8. #118
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Totti era ed è totalmente inutile, un conto è fargli fare da uomo immagine un altro è un ruolo delicato come il dirigente
    Ma infatti a Roma spesso c'è una visione distorta
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  9. #119
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Totti era ed è totalmente inutile, un conto è fargli fare da uomo immagine un altro è un ruolo delicato come il dirigente
    È ovvio che così non aveva senso di esistere. Loro non volevano dargli ruoli operativi ma non potevano mandarlo via, dunque hanno portato avanti questa situazione per far fare il passo a lui.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #120
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    È ovvio che così non aveva senso di esistere. Loro non volevano dargli ruoli operativi ma non potevano mandarlo via, dunque hanno portato avanti questa situazione per far fare il passo a lui.
    Rimane il fatto però che l'utilità di Totti è limitata a 4 inquadrature TV in tribuna.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 12 di 78 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •