Cookie Consent by Free Privacy Policy website Genoa CFC 1893 - Stagione 2019/2020

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: Genoa CFC 1893 - Stagione 2019/2020

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    E infatti sbagli, che strano

    Nel 2016-2017 44 21
    2017-2018 40 10
    2018-2019 40 11

    E in tutto ciò cosa c'entri Andre Silva poco lo capisco, avete stravalutato il solito cesso per fare plusvalenza, il Milan puntò molto su Andre Silva che sembrava avere potenzialità eccellenti, pinamonti è il classico giocatore da primavera bauscia, lo spacciate per fenomeno per poi fare la fine di quel cesso di santon
    Non sbaglio proprio nulla....anzi mi stranisce che un tipo acuto come te non abbia colto subito a cosa mi riferisco...
    Nel 2016\2017 e nel 2018\2019 non giocava in serie A.
    Nel 2017\2018, in serie A, ne ha fatto 2 in 24 ; in coppa Italia zero in 2 presenze: il Frosinone le coppe non le gioca, le ho omesse di proposito, e comunque 10 gol in 40 partite non mi sembra questa macchina da gol

    Andrè Silva è un paragone con un vostro giocatore pagato tanto , che ha reso pochissimo : SEMBRAVA avere potenzialità eccellenti esattamente come Pinamonti, che ha anche diversi anni di meno (poi niente di strano che esplodano entrambi).
    Giudicare cesso un giocatore del '99, con una stagione in A , titolare in u21, mi sembra quantomeno affrettato, ma a parte questo, non capisco perchè tu possa fare ironia su un giocatore nostro e io non posso farla su uno vostro
    Poi oh...se voi di cessi da farvi stravalutare non ne avete mica è colpa dell'Inter...


    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    direi che basta e avanza questo link

    https://www.90min.com/it/posts/61951...era-dell-inter
    Manca Duncan
    Ultima modifica di Garlic; 01-07-2019 alle 21:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •