e groenecoso l'ho fatto fuori
1 - Prima tappa: Bruxelles – Bruxelles (sabato 6 luglio)
___
Tappa per velocisti, il "Muro" è lontano dal traguardo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
e groenecoso l'ho fatto fuori
CLASSIFICHE PRIMA TAPPA
ARRIVO PRIMA TAPPA
CLASSIFICA GENERALE CORRIDORI
CLASSIFICA GENERALE SQUADRE
Caduta a pochi chilometri dall'arrivo che taglia via mezzo gruppo. La vittoria va a sorpresa a Teunissen che beffa Sagan al Fotofinish.
Viviani e Groenewegen grandi favoriti alla vigilia invece non portano i punti che Garvid si aspettava
In testa va la CXS di Ciro che ne piazza 4 nei 20.
FMITA.it
Gruppo Steam
Tappa 2, domenica 7 luglio 2019
Bruxelles-Bruxelles (27,6 km, cronosquadre) - Il primo ostacolo arriva nella seconda frazione, che tasterà il polso alle formazioni con ambizioni di successo finale. Tappa senza difficoltà altimetriche, ma con la corsa contro il tempo come principale avversario. Probabile una lotta a due tra il Team Ineos e il Team Sunweb, con la Mitchelton-Scott come possibile terzo incomodo
FMITA.it
Gruppo Steam
Tappa dura per il mio quintetto, speriamo di non perdere troppi punti!
CLASSIFICHE SECONDA TAPPA
ARRIVO SECONDA TAPPA
CLASSIFICA GENERALE CORRIDORI
CLASSIFICA GENERALE SQUADRE
Un pò a sorpresa la Jumbo vince la cronosquadre, consolida il primato in classifica e fa incetta di maglie.
Vince la giornata la Motorino Pro Team, inizia a crescere la Sc Arsi, si difende la primatista CXS.
Deludono invece soprattutto Domina Vacanze e San Dimas
FMITA.it
Gruppo Steam
Tappa 3, lunedì 8 luglio 2019
Binche-Epernay (215 km) - La prima frazione in terra francese (dopo i primi 100 km ancora in Belgio) proporrà ai corridori un finale nervoso, con 4 GPM (di terza e quarta categoria) che, insieme alla lunghezza della tappa, potrebbero essere terreno fertile per le fughe
FMITA.it
Gruppo Steam
not bad
Bene così... Forza squadra!
Domani finale per Rebellin
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)