Originariamente Scritto da olivar Ed infatti hai pareggiato ma solo perchè, come al solito, il mio avversario si salva con il fattore campo -.-' sempre così
Originariamente Scritto da ataris ma solo perchè, come al solito, il mio avversario si salva con il fattore campo -.-' sempre così e con la difesa a 4 Avevo una squadra di raccattati e non sei riuscito a vincere non dare la colpa al fattore campo. Ho l'attacco tutto in infermeria o che non gioca mai
Originariamente Scritto da Lore Viola e con la difesa a 4 Avevo una squadra di raccattati e non sei riuscito a vincere non dare la colpa al fattore campo. Ho l'attacco tutto in infermeria o che non gioca mai io ho fatto due gol te nessuno però pareggiamo perchè ti sono caduti dal cielo giusti giusti i due punti per fare il gol acciaccati? ho perso Belotti dopo 10 minuti -.-'
Originariamente Scritto da ataris io ho fatto due gol te nessuno però pareggiamo perchè ti sono caduti dal cielo giusti giusti i due punti per fare il gol acciaccati? ho perso Belotti dopo 10 minuti -.-' hai giocato con lapadula/immobile/simeone io avevo solo insigne arruolabile ho strappato il punto con i denti
Anche io perso per il fattore campo, ma altre volte mi ha salvato Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regole del Forum