Torno a scrivere una storia dopo qualche tempo, e sarà la storia della mia città.
E riprovo un grande classico che ho già provato e purtroppo dovuto abbandonare. Provare a delegare tutto agli assistenti, direttore sportivo e osservatori si occuperanno di mercato e io sono ed esclusivamente di allenamento, tattica e partita. Le uniche decisione di mercato riguarderanno gli acquisti dello staff tecnico e dello stesso direttore sportivo.
Proviamo se la Sigames ha migliorato gli aspetti che in passato non erano stati all'altezza.

Veniamo ai particolari. La Cairese è una squadra di una piccola cittadina con meno di 15mila abitanti. In passato ha vissuto anni gloriosi, anni di promozioni fino alla serie C, fino ad arrivare ad essere inseriti in una schedina del totocalcio. Poi ovviamente il calcio è cambiato, si è dovuto ridimensionare il tutto e da anni si cerca un rilancio basato soprattutto sul settore giovanile che da sempre è stato un fiore all'occhiello.

Lo stadio in cui giochiamo è il mitico Cesare Brin, costruito per la serie C, dedicato al farmacista presidentissimo degli anni gloriosi, la cui fine è andata nella cronaca nera anche di livello nazionale.

Il nostro stemma, giallo blu, come i nostri colori sociali


Uno scorcio della tribuna nel giorno dell'ultima promozione in eccellenza