Ciao a tutte, Precampionato 2022 con la Fiorentina.
Sono una schiacciasassi, dopo un primo anno in cui ho vinto solo la coppa italia, il secondo anno dove non ho vinto nulla, terzo anno devastante col triplete di champions e imbattuto in campionato, ultimo anno imbattuto in campionato e record 105 punti, vinto omndiale per club, e supercoppe varie, uscito in coppa inutile italia e uscito male in champions dopo i gironi contro il liverpool(4-0 perso da loro e 1-0 vinto da noi), la cosa attribuita al fatto che ho voluto puntare un po' troppo sui giovanissimi regen, trovandomi in realtà una squadra tatticamente forte ma con persone in difesa non ancora ben formate.

Arrivando alla domanda Uso un 4-2-3-1 con un dc che imposta e uno normale, in mezzo al campo ho due CC, uno a sinsitra Incontrista(Alfred Duncan titolare, poi Sturaro e regen Vega 18 anni ancora acerbo) e uno a destra Centrocampista di Quantità(Benassi titolare, Renato Sanches riserva MA Ryan Gravenberch dandolgi continuità è scoppiato ed ho deciso che quando giocava lui usava il ruolo di Regista Avanzato, ed ha sempre fatto gran bene)

Ora ho venduto Duncan al napoli per 35.5 Milioni(a 29 anni), voglio piazzare Sturaro che ha la stessa età e dovrei cavarne sui 20-25, il problema è che non esistono CC Incontristi con almeno 3 stelle e mezza se non di più pronti, solo dei regen troppo acerbi.

La mia idea sarebbe quindi di modificare il CC da Incontrista a Centrocampista di Quantità, in questa maniera avrei a sx Benassi/Sanches+Vega e a destra Gravenberch/Alena(giocatore preso a parm zero scuola barca che vale 70 milioni).

Dite che però perdo troppo in fase difensiva?

Tenendo conto che ho un TC offensivo Thiago Almada(scuola Velez)/Castrovilli