Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM20] Le mini storie di FMITA - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: [FM20] Le mini storie di FMITA

  1. #101
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,778
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Quando ho dovuto fare l'avatar di me stesso e sembrava il pg di Minecraft sono morto
    il mio mi assomiglia, ma diciamo che mi sono dovuto imbruttire oltre misura...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  2. #102
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,778
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    dimenticavo di dire che al terzo anno è arrivato lo scudo con l'inter, il primo dopo 14 anni per la società e a solo un punto dal record della juve di allegri. purtroppo però supercoppa italiana persa ai rigori con la lazio, coppa italia usciti subito ai rigori col sassuolo e champions usciti agli ottavi con la juve non si sa bene come... stagione stranissima, ma squadra molto più giovane di quella degli altri, perciò l'anno prossimo si deve fare meglio in europa, e arrivare alla finale.
    al momento alterno 3 schemi, con i primi due che sono due 4-3-3 uno un po' più spinto dell'altro, a seconda delle esigenze, e il terzo che è un 4-1-2-1-2 che mi serve per fare "contrappedu" nelle rare occasioni in cui mi conviene chiudermi.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  3. #103
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,778
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77


    Purtroppo in mezzo abbiamo subito sconfitte nelle coppe, ma in campionato superiamo incredibilmente il record del Milan di Capello.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  4. #104
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,778
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Al terzo anno di Inter finalmente facciamo il nostro dovere in Europa e vinciamo meritatamente la Champions in finale con l'Atletico. In campionato è dominio, mentre in Coppa Italia come al solito perdiamo ai rigori in casa ai quarti, e come al solito perdiamo allo stesso modo la Supercoppa Italiana. Tragedia al Mondiale per Club dove l'Atletico si vendica e ci fa fuori per... non si sa. Differenza reti e gol alla pari, quindi è forse la monetina che manda avanti loro e butta fuori noi al gironcino inaugurale.

    Non so se continuare, la squadra è in rampa di lancio e solo un'altra squadra mi darebbe stimoli. Probabilmente mollo FM20 e mi butto su qualcos'altro in attesa del 22.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #105
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,778
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Al terzo anno di Inter finalmente facciamo il nostro dovere in Europa e vinciamo meritatamente la Champions in finale con l'Atletico. In campionato è dominio, mentre in Coppa Italia come al solito perdiamo ai rigori in casa ai quarti, e come al solito perdiamo allo stesso modo la Supercoppa Italiana. Tragedia al Mondiale per Club dove l'Atletico si vendica e ci fa fuori per... non si sa. Differenza reti e gol alla pari, quindi è forse la monetina che manda avanti loro e butta fuori noi al gironcino inaugurale.

    Non so se continuare, la squadra è in rampa di lancio, acquista giovani forti e ha una rosa molto competitiva. Penso che solo un'altra squadra mi darebbe stimoli. Probabilmente mollo FM20 e mi butto su qualcos'altro in attesa del 22.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  6. #106
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Up
    Dopo una certa gavetta finisco alla Fiorentina, la dirigenza però non mi fa assumere staff perché nel colloquio ho fatto lo sborone dicendo che non ne avevo bisogno per caso sapete entro quanto si sbloccherà la situazione?
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •