Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Il calendario avanza, e come poteva essere comprensibile, visto il numero di partite di livello ravvicinate, arriva anche la prima sconfitta.
Perdiamo, in casa, con un Inter sbarazzina, capace di sfruttare i momenti di difficoltà fisica della squadra. Ho una squadra rimaneggiata, devo preservare anche qualche giocatore che gioca ininterrottamente ad un mese, pertanto entrano in campo al posto di Immobile Muriqui (ancora comunque fuori forma) ed al posto di Leiva un Cataldi in crescita, e Pereira per Luis Alberto.
Purtroppo la partita non si mette bene da quasi subito, quando Perisic approfitta di un pressing basso davanti all'area di rigore e fa partire un tiro sul secondo palo irraggiungibile per Strakosha...0-1.
La partita è intensa, sebbene i miei giocatori sono visibilmente annebbiati dalla stanchezza. Ci si mettono anche due infortuni che mi costringono a mettere Patric come esterno di sinistra, visto che Marusic, adattato per l'infortunio di Fares nel prepartita, si arrende ad un contrasto. Ci provo, sterilmente, con Muriqui (evidentemente fuori posizione....non può certo giocare come Immobile), ma anche lui quando entra non brillerà. Alla fine arriva anche il 0-2, con Lukaku che segna a tu per tu con il portiere dopo un filtrante di Lautaro. Al 90°, con il mio all-in d'attacco, trovo il goal della bandiera con Cataldi, che sfrutta un rinvio veloce del portiere dell'Inter (Radu) e lo beffa con un tiro\pallonetto da 30 metri. Bello il goal quanto inutile.
Viste le vittorie di Juve ed Atalanta, mi allontano di 3 punti dalla vetta, dove ora stanno Juve ed Atalanta appaiate.
Questa comunque non è la sezione "Storie"