Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 48

Lista tag utenti

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 38 46 47 48 49 50 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #471
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Vi invidio, ma il "fuoco" non è più tornato

    Rimpiango gli FM "semplici"

    No al Football Manager moderno
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #472
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma capita anche a voi di stravincere una partita, avere un crash o simili senza aver salvato, e rigiocarla perdendo sempre?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #473
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma capita anche a voi di stravincere una partita, avere un crash o simili senza aver salvato, e rigiocarla perdendo sempre?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    sino ad ora mai avuto crash che mi abbiano costretto a rigiocare una partita ma mi è capitato di buttare all'aria mezza stagione (la prima in assoluto) in India (sono solo 10 gare il primo anno per via del Covid) e di perdere il campionato che invece avevo vinto. Ma li la colpa fu mia perchè mi ero dimenticato di salvare ed ero avanzato di due mesi tutti di fila. In ogni caso sono sempre più convinto che ci sia una sorta di script per cui se apri il save e sino a prima lasciavi una serie positiva capita di tutto e perdi lo slancio. Io interrompo sempre questa linea "negativa" salvando e chiudendo fm e riaprendolo (sarò pazzo ma in questo modo limito tantissimo i momenti negativi)... poi quando devi perdere perdi lo stesso però per lo meno non ti capita di fare due mesi con solo vittorie e poi senza ragione 1 mese intero in cui perdi sempre o al massimo pareggi e butti all'aria gli obiettivi stagionali tutti concentrati in quel mese.

  4. #474
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma cazzo...è tornato il periodo dei gol subiti su rimessa!
    Pensavo di aver sistemato,invece le ultime 3 partite son passato in vantaggio per poi essere rimontato sempre da rimessa laterale: 3 partite,6 gol, di cui 2 su rimessa a mio favore con avversario che mi anticipa e lancia il contropiede. Questo pet me è a tutti gli effetti un bug...non riesco a trovare una spiegazione coerente...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #475
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma cazzo...è tornato il periodo dei gol subiti su rimessa!
    Pensavo di aver sistemato,invece le ultime 3 partite son passato in vantaggio per poi essere rimontato sempre da rimessa laterale: 3 partite,6 gol, di cui 2 su rimessa a mio favore con avversario che mi anticipa e lancia il contropiede. Questo pet me è a tutti gli effetti un bug...non riesco a trovare una spiegazione coerente...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    non subisco quasi mai ma io ho uno schema per le rimesse offensive, tu se mi ricordo bene non ce l'avevi o sbaglio? se lo lasci di default ho notato che mi capitava di avere spesso il giocatore avversario in grado di rubare palla

  6. #476
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io non sono nella situazione tragica di Garlic, anzi spesso ho approfittato delle rimesse laterali.

    Però è innegabile che le azioni che partono da rimessa laterale abbiamo una percentuale realizzativa enormemente superiore. Io parlo anche di azioni che prevedono 3-4 passaggi dopo la rimessa. Come se le difese andassero in confusione per qualche motivo.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #477
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io ho schemi di rimesse offensive e difensivi e ,come dice Idar , a volte ne traggo vantaggio e altre ne subisco le conseguenze.
    Quello che mi snerva sono i cicli di partite dove li subisco ogni partita e più volte a partita, soprattutto se questo si ripresenta su 6 squadre su 6 che guido io,in partite una dopo l'altra.
    Ci sono proprio dei pattern di comportamento che sembrano studiati male, o impossibili da replicare/prevedere, come l'anticipo sulle nostre rimesse con anneso gol in contropiede, la respinta sui corner sempre verso l'attaccante avversario, sempre nella stessa zona di campo, la difficoltà ad arginare rimesse e punizioni corte, con avversari liberi e nessuna istruzione per marcarli...
    Finché,nonostante queste situazioni si presentino ad ogni partita, i gol subiti sono uno ogni 3-4 partite,ci può anche stare, ma quando su 3 partite ne subisco 6 così, le palle girano...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #478
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Io non sono nella situazione tragica di Garlic, anzi spesso ho approfittato delle rimesse laterali.

    Però è innegabile che le azioni che partono da rimessa laterale abbiamo una percentuale realizzativa enormemente superiore. Io parlo anche di azioni che prevedono 3-4 passaggi dopo la rimessa. Come se le difese andassero in confusione per qualche motivo.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    si secondo me fa parte di un aspetto che ci trasciniamo da anni su questo engine. Le azioni sono poco varie alla fin fine. Chi gioca 4-5 stagioni e lo molla forse se ne accorge poco, chi fa carriere lunghe vede che alla fine le azioni sia che portano al gol sia che non portano a gol sono un certo numero e l'impressione è che tra calci piazzati diretti, indiretti e azioni manovrate che però partono sempre da una situazione da fermo come è il rinvio dal fondo o la rimessa laterale sono poi le situazioni che vedi di più. Potrebbe dipendere anche dalla sintesi che usi per vedere la partita cmq

  9. #479
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    È uscito oggi We Are Football. Primo concorrente di football manager da anni. Sviluppato da THQ se non erro. Qualcuno pensa di provarlo?

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #480
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,542
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    È uscito oggi We Are Football. Primo concorrente di football manager da anni. Sviluppato da THQ se non erro. Qualcuno pensa di provarlo?

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Se esce una demo perché no... A prezzo pieno no
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 38 46 47 48 49 50 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •