Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Wait, quello è un pelo diverso...ne ho subito gozzilioni di gol da fallo laterale
Anzi, ora che mi ci hai fatto pensare, da quando li ho impostati l'ultima volta non ne ho quasi più subito...sarà stata la volta buona?
Ad ogni modo, non credo negli script fatti apposta per decidere la partita...almeno, da quello che vedo nei miei save, nel 99,9% dei casi ho fatto qualche cagata io
ho appena perso in coppa di nuovo con questa squadra assurda gli stessi della prima sconfitta che nn combina un cazzo tutta la partita e vince al 121° su calcio di rigore concesso dopo una sgaloppata di 80 mt di un tizio che nn viene contrastato se nn quando entra ovviamente in area. 121 minuti in cui abbiamo giocato e attaccato solo noi. Dopo 5 minuti di gicoo, il trequartista si fa male (ah 4 settimane dopo la gara), però al 30° ho un rigore in favore e ovviamente va l'infortunato a tirare nonostante provi a cambiare il rigorista ma nn mi prende la modifica (ovviamente se lo fa parare). Prima della gara (peraltro il calendario di questi giorni è già una merda di suo, si gioca mercoledi-venerdi-lunedi-mercoledi-sabato ho 3 titolari in nazionale, e due infortunati (più il terzo in partita dopo 5 minuti). Ora venite a dirmi che sto gioco nn vuole complicarti le cose...

nell'unico momento in cui mi avvicino ad 5 gare in 10 giorni la prima gara la perdo (eliminazione diretta da una coppa) nel modo in cui ho appena descritto, ho buttato 120 minuti di energie con già 3 giocatori in nazionale e 2+1 infortunati che perderanno tutte le prossime 5 gare.