Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Non sono molto d'accordo su quello che dice Bizio. Io non gioco pensando a cosa pensa il ME, ma cosa voglio che la mia squadra faccia. Se il mio concetto di gioco è quello poco me ne frega se l'ME non lo riesce a bloccare bene. Sta ai programmatori verificare questo, eventualmente, e fare della patch che sanino la cosa.
i programmatori non hanno manco risolto il problema dei moduli strikeless figurati se fanno questo. Sta ad ognuno di noi scegliere come giocare, ripeto! Non ho capito su cosa nn sei d'accordo con me, io non ho detto che tu pensi di fregare il ME e lo fai apposta. Io so solo che se schiero la squadra così il ME non mi legge bene la mia tattica e vincere 5-0 sapendo di avere un vantaggio tattico dovuto ad un bug non mi piace, preferisco quindi evitare di avere un sicuro vantaggio tattico e cercare un altro modo di mettermi in campo. Poi è ovvio che non devo snaturare il mio credo (fai benissimo a provare un modo che deve piacerti) però personalmente se voglio che una punta attacchi la profondità metto un centravanti se voglio che tutte e due attacchino la profondità sceglierei un Uomo d'area o un attaccante che pressa con atteggiamento d'attacco oppure un Pco con istruzione di andare avanti appena possibile in coppia con un centravanti. Tutto qua
Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Devo dire che dopo una decina di partite l'ME pare che abbia capito come contrastarmi, visto che ho notato che tante squadre hanno iniziato a mettere tattiche, con marcature a uomo sui miei attaccanti, che stanno bloccando le mie ripartenze. E senza quelle fatico molto di più a creare gioco, perchè salgo più lentamente. In questo devo dire che i due esterni di difesa invertiti possono fare la differenza.
questa è una cosa che io sospetto sia avvenuta dopo l'ultimo update, e se lo noti anche tu mi da la conferma che nn riguarda solo moduli che nn rompono il gioco ma vale un po' per tutti quindi sospetto ancora maggiormente che hanno aggiunto qualcosa nel codice (e nn l'hanno detto apertamente) per cui una tattica per tutto l'anno identica e preconfezionata non funziona più (e questo non sarebbe necessariamente un male se fosse ponderata bene, il problema è che spesso non capisci perchè questo accade, come se nn ci fosse un nesso di causa e effetto ma casualità).