Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2021-2022 - Pagina 67

Lista tag utenti

Pagina 67 di 121 PrimaPrima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1202

Discussione: Serie A 2021-2022

  1. #661
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ma dai, non avete solo Gagliardini e D'Ambrosio cazzo

    Football Club Internazionale Milano https://g.co/kgs/KJRjKF

    Ma che davvero ti stai a lamenta? le scuse e il maniavantismo fatto da un tifoso della prima squadra in Italia come rosa (e come titolo appena vinto) non se po' legge
    Ancora col maniavantismo...ma dove? Di cosa? Su cosa starei mettendo le mani avanti, se ti ho detto che son convinto di vincere il campionato?
    Non mi serve che mi posti la rosa,la conosco bene; le nostre riserve sono d'ambrosio (terzino 33enne adattato),ranocchia,kolarov(terzino 35enne adattato), darmian(buono),vecino,vidal,gagliardini, dimarco(buono), Sanchez,Correa(buoni quando non son rotti).
    Mostrami questo strapotere della rosa.
    Poi gli 11 titolari son forti,questo si,ma non parlarmi di squadra europea,perché è un discorso che non c'entra nulla.
    Al massimo siamo una squadra europea in costruzione, con grosse difficoltà economiche tra l'altro...
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    E a me fregacazzo di cercarti i video, usa le manine
    Ma no,tranquillo, stiam bene così

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #662
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,831
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ancora col maniavantismo...ma dove? Di cosa? Su cosa starei mettendo le mani avanti, se ti ho detto che son convinto di vincere il campionato?
    Non mi serve che mi posti la rosa,la conosco bene; le nostre riserve sono d'ambrosio (terzino 33enne adattato),ranocchia,kolarov(terzino 35enne adattato), darmian(buono),vecino,vidal,gagliardini, dimarco(buono), Sanchez,Correa(buoni quando non son rotti).
    Mostrami questo strapotere della rosa.
    Poi gli 11 titolari son forti,questo si,ma non parlarmi di squadra europea,perché è un discorso che non c'entra nulla.
    Al massimo siamo una squadra europea in costruzione, con grosse difficoltà economiche tra l'altro...
    Ma no,tranquillo, stiam bene così

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    :

    La tua è na paraculata ma qua le conosciamo bene (vinceremo perché usciamo dalle coppe, ma non dovesse succedere, ma che brutta rosa che abbiamo! Sob!)
    Ecco cos'è il maniavanti

    l'Inter ha vinto tanto nella sua storia ma senza sta mentalità da speriamo che me la cavo avrebbe potuto vincere molto di più. Cosa che invece ha fatto la Juve anche quando aveva na rosa che era na mezza fetecchia
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 01-03-2022 alle 07:24
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #663
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    :

    La tua è na paraculata ma qua le conosciamo bene (vinceremo perché usciamo dalle coppe, ma non dovesse succedere, ma che brutta rosa che abbiamo! Sob!)
    Ecco cos'è il maniavanti

    l'Inter ha vinto tanto nella sua storia ma senza sta mentalità da speriamo che me la cavo avrebbe potuto vincere molto di più. Cosa che invece ha fatto la Juve anche quando aveva na rosa che era na mezza fetecchia
    La mia è un'opinione, tutto qua.
    Quest'anno ho visto quasi tutte le partite: raramente ho visto la mia squadra essere vincente e dominante, creando tantissimo ogni partita, e,per quel che mi riguarda, son già soddisfatto .
    Però abbiamo giocatori molto specifici e difficili da sostituire : Brozovic fa il regista,il mediano, il difensore centrale contemporaneamente. Bastoni è un gran difensore, che sale come un terzino e a volte si inserisce come un cc. Dzeko è un armadio di 1,90 che gestisce il pallone come un trequartista. Barella ha un rapporto qualità /quantità pazzesco.
    Quando dico che le riserve non sono all'altezza dei titolari, intendo che non raggiungono le loro prestazioni e ,nel caso di questi 3-4 uomini fondamentali,fanno proprio uno sport diverso.
    E non lo dico io,basta che guardi le partite:
    Dimarco, che mi piace moltissimo da esterno, può sostituire Bastoni in fase offensiva,ma quando difende è pericolosissimo.
    Quando è mancato Brozovic, Inzaghi ha dovuto cambiare modulo perché nemmeno uno come Barella garantiva quella gestione nelle nostra 3/4, e così via.
    Non sto dicendo che le altre di A siano messe meglio, infatti siamo tutti li e, guarda caso, tutti in flessione nel momento più denso di partite.Le squadre europee, quelle vere, quelle stabilmente ai quarti fanno entrare riserve da 60 milioni, come ha fatto il liverpool. Le altre son comparse che cercano di andare più avanti possibile per raggranellare soldi da spendere per migliorare.



    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #664
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,831
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Solo squadre come city e PSG e poche altre (tra cui il Liverpool che hai citato) hanno le riserve alla stessa altezza dei titolari (o cmq non sfigurano nemmeno a sostituire mostri sacri), altrimenti TUTTE le altre (compreso squadra come il Barcellona) pagano un po' di dazio in panchina. Ma se conti che, a meno che l'allenatore non sia uno stupido, non giocheranno mai una squadra O l'altra in blocco, ma sempre due tre riserve al massimo al posto di altrettanti titolari, con i restanti che sono il blocco titolari, a rotazione.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  5. #665
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Infatti le altre son le comparse che citavo...
    Ripeto...siamo secondi ,potenzialmente primi,non decimi.
    Continuo a non capire dove vuoi andare a parare: sei partito dall'inesperienza di Inzaghi per finire alle squadre europee
    Ti ho solo fatto notare una flessione dovuta all'impiego di riserve, non ho detto che siamo gli unici, non ho detto che non ritengo l'Inter ancora favorita per la vittoria, quindi?
    Poi oh, se vogliamo dire che Ranocchia vale DeVrij, diciamolo...poi sul campo qualche differenza la si nota

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #666
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,831
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Infatti le altre son le comparse che citavo...
    Ripeto...siamo secondi ,potenzialmente primi,non decimi.
    Continuo a non capire dove vuoi andare a parare: sei partito dall'inesperienza di Inzaghi per finire alle squadre europee
    Ti ho solo fatto notare una flessione dovuta all'impiego di riserve, non ho detto che siamo gli unici, non ho detto che non ritengo l'Inter ancora favorita per la vittoria, quindi?
    Poi oh, se vogliamo dire che Ranocchia vale DeVrij, diciamolo...poi sul campo qualche differenza la si nota

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ho semplicemente detto che l'inesperienza di Inzaghi la vedo giocare a sfavore dell'Inter, tutto qua, e che quest'anno potrebbe approfittarne il Napoli, o quest'anno o più (almeno nel medio breve). E tu hai cominciato a parlare di rosa inadeguata, cosa che a me non pare nel suo complesso.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  7. #667
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Da qui in avanti le coppe europee non ci saranno più per le prime tre, diventa un altro sport

  8. #668
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ho semplicemente detto che l'inesperienza di Inzaghi la vedo giocare a sfavore dell'Inter, tutto qua, e che quest'anno potrebbe approfittarne il Napoli, o quest'anno o più (almeno nel medio breve). E tu hai cominciato a parlare di rosa inadeguata, cosa che a me non pare nel suo complesso.
    Io ti ho detto che, a mio parere,la flessione è dovuta a dei ricambi non all'altezza dei titolari, che trasformano una schiacciasassi in una squadra normale, e che non trovo qualcosa attribuibile a una qualche forma di inesperienza di Inzaghi.
    Tu mi parli di squadra europea come se dovessimo spaccare tutto perché giochiamo in europa, che a mio avviso non ha nessun significato visto la varietà di situazioni che presenta ogni singola squadra. Tutto qui

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #669
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,831
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Secondo me no.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #670
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Secondo me no.
    tornando un attimo sul calcio e non sulle "polemiche" in cosa la vedi l'inesperienza di inzaghi?

    io ho seguito praticamente zero l'inter ma alla lazio lo avevo visto sul pezzo

Pagina 67 di 121 PrimaPrima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •