Notizia che mi lascia sconvolto![]()
Notizia che mi lascia sconvolto![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Solitamente quando leggo commenti così passo oltre.
Con te faccio uno sforzo giusto perché ti "conosco" da 20 anni e so che dietro questa corazza da 15enne che deve sempre e comunque rispondere pungente e sarcastico,c'è un tenerone
Scherzi a parte, io non giudico la persona, perché non lo conosco, giudico il professionista: accontenta gli assistiti, fa un sacco di soldi per se stesso e ,così a memoria ,se mi sbaglio corigetemi (semicit), non ricordo abbia fatto cose vietate o illegali.
Poi che si ponga spesso in modo estremamente irritante non ci piove...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
"il più sano c'ha la rogna"
Sicuramente non è stato beccato con le mani in pasta, ma fatico a pensare che personaggi che gestiscono così tanti soldi e potere nel mondo del calcio (tipo Mendes) siano limpidi. In questi anni si è tentato di scardinare i loro castelli con varie inchieste, che non portano quasi mai da nessuna parte
Considerate inoltre che il mondo del calcio è, a detta dei maggiori organi competenti, totalmente intriso da infiltrazione mafiosa, a qualunque livello e paese: https://www.europarl.europa.eu/doceo...7-0357_IT.html. Di conseguenza, tornando sopra, più una persona gestisce potere, più è probabile che venga in contatto con questi soggetti
Poi chiaro, innocente fino a prova contraria, i giudizi li teniamo per noi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)