I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
tutte le squadre hanno avuto alti e bassi durante la stagione a parte il Napoli che è riuscito a mantenere un andamento costante e di altissimo livello, almeno fino a che ce n'è stata necessità.
Il Milan tra gennaio e febbraio ha fatto ridere, l'inter ad aprile era una squadra senza speranze. La Juve è stata in linea con le altre ma anche nei momenti migliori ha dato l'idea di essere una squadra sempre in bilico, poi c'è il discorso penalizzazione e come possa aver influito ma è un'altra storia.
ma sì, al netto che le penalizzazioni date così sono uno scandalo, ma i problemi più gravi ci sono stati nella prima parte di stagione, quando ancora non erano ancora stati tolti i punti
le vittorie convincenti da parte della juve si possono contare sulle unghie di un dito
a me ha dato molto più fastidio il rendimento da aprile in poi. L'inizio di stagione è stato osceno ma posso dare l'attenuante di aver fuori Chiesa, Pogba e Di Maria (comunque scusa non sufficiente per accettare partite come quelle di Haifa odi Monza). Ad aprile stavi rientrando, venivi da una serie di risultati buoni, potevi veramente dare la svolta alla stagione e invece si sono sciolti nuovamente, guardacaso una volta riavuti i 15 punti. Squadra difficilissima da motivare, problema che ci portiamo dietro da tanti anni purtroppo
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ognuno la vede come gli pare. Se io vengo condannato per un fatto commesso da tutti, prima e dopo di me, per delle intercettazioni non solo mai discusse in tribunale ma addirittura mai trascritte ed utilizzate come "pistola fumante", permettimi di avere dei dubbi sull'onestà dei giudicanti.
Ricordo che chi qualche anno fa patteggiò un' ammenda di 90mila euro per plusvalenze fittizie, non sarebbe stato in grado di iscriversi al campionato.
Però vuoi mettere..." Il libro nero di Paratici".
Glisso sul ruolo di Gravina, sulla sua promozione a vice Ceferin, sulle pressioni di Ceferin per bocca della Cristillin o di Boniek, sull'interesse della Figc a fare bella figura con questi personaggi per essere in buona posizione al momento dell'assegnazione di Euro32.
Poi se vuoi ci sono anche i due punti di Juve Salernitana.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
ma Giuntoli è sicuro?
no perchè si è liberato Tare e ho terrore
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)