I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dai Fanta, non siamo su calciomercato.com , e tu non sei stupido : c'è una grossa differenza ATTUALMENTE tra la Juve e le altre, per numero e portata delle operazioni e, soprattutto, su dichiarazioni scritte e verbali dei dirigenti.
Questo non significa che sia tutto finito qui per gli altri,o per altre squadre ad ora non coinvolte.
Però allo stato attuale nessuno è mella posizione della Juve,ma nemmeno ci si avvicina...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
il principio di base è chiarire se fare una plusvalenza è un illecito o meno
se si stabilisce che una plusvalenza è un illecito, allora, con le dovute proporzioni, una o cento plusvalenze sono tutti illeciti
poi se vuoi la risposta, te la do io: fare una plusvalenza non è un illecito
a meno che non vengano ora a capovolgere tutti i principi contabili su cui si basano gli ultimi 100 anni di ragioneria
dopo 16 anni siamo, poco incredibilmente direi, ricapitati in:
- solo la Juve telefonava
- no, telefonavano anche le altre
- ma i vuoi mettere i toni e Paparesta nello spogliatoio?
- gli unici a chiedere partite accomodate erano Facchetti e Meani e Paparesta nello spogliatoio è finzione da film
- peccato....siamo andati lunghi. Puniamo solo la Juve.
Radu, Vailatti, Bettella, Carraro, Vanquellarobalì, Liguori, Palmieri e Manzi oltre a tutto quelli del Genoa, del Parma o dell'Atalanta, che sicuramente dimentico, sono le nuove telefonate di Facchetti e Meani.
Non mi resta che osservare divertito, tanto l'andazzo lo avevamo già capito con Juve-Salernitana
guarda io non so nemmeno quali siano questi movimenti.. immagino che uno sia Pjanic perchè è evidente (ma è altrettanto evdente che pure il prezzo di Arthur era ipergonfiato)... gli altri proprio non lo so
i primi anni di Zang l'inter si iscriveva ed evitava sanzioni uefa ESCLUSIVAMENTE con plusvalenze di giovanotti di belle speranze
Ultima modifica di fantaluca; 23-01-2023 alle 17:53
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono 42 operazioni.
Pjanic/Arthur tra l'altro non la trovo nemmeno così assurda coi prezzi che girano.
Forse la differenza con l?inter è che l'Inter vendeva giocaroi per soldi, non faceva scambi...poi ripeto, trovo assurdo poter mettere bocca su valutazioni di giocatori: il Real ha acquistato un 16enne per 60 milioni, e prima Vinicius e Rodrygo per 45 milioni l'uno, e ci si lamenta di Casadei
Ad ogni modo, se venisse fuori che l'Inter ha fatto le stesse cose per cui è stata punita la Juve, dovrebbe ricevere la stessa punizione, chiaramente.
Conta però che noi, a differenza vostra,abbiamo dovuto salutare gente come Hakimi, Lukaku (di riflesso Conte), e non abbiamo potuto prendere Bremer e altri....
l'inter ha già patteggiato anni fa per le plusvalenze su gente del vivaio
C’è possibilità che Simone Inzaghi firmi un contratto a vita?
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)