I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Haaland però se ne porta sempre via almeno due di difensori r questo lascia un tale Bernardo Silva libero di tirare a rete
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Mio nipotino di 8 anni sostiene che vinceremo 4 a 3...
Io 10 euro ce li butto
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Dipende dove. In certi posti con dieci euro ti fanno sedere al tavolo.
Cmq se in squadra hai una panchina formata da gente come Foden, Alvarez e Mahrez tra i tanti, se contro il Chelsea fa turnover e il valore della panchina è di 655 mln di euro circa (e non si vede differenza in termini di resa sul campo), beh è facile fare gli sboroni eh.
Io come tutti sono convinto che Guardiola sia uno dei tecnici più geniali e preparati del panorama calcistico ma secondo me avendo sempre allenato le migliori rose del mondo, a livello internazionale ha sempre vinto molto poco, troppo poco per chi ha allenato tanti campioni. Alla fine ha vinto a memoria soltanto con quella squadra di alieni che era il Barça di Xavi, Iniesta, Messi, credo ci fosse ancora Ronaldinho forse... cioè, ditemi chi non avrebbe vinto con loro.
Vedremo quest'anno. Sulla carta ha già vinto, ma una finale è sempre una finale. Non si sa mai come si metteranno le cose.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
inzaghi che vince la champions sarebbe la morte del calcio
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)