Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] La sindrome dell'impostore - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3 11 12 13
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: [FM2019] La sindrome dell'impostore

  1. #121
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Peccato per l'Europa... che sfifa beccare lo Shakthar ai preliminari

  2. #122
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Settembre 2022


    Risultati



    Solo tre partite, prima del tour de force che ci porterà alla sosta per i mondiali. Tre partite, e neanche una vittoria. La squadra è lontana parente di quella ammirata lo scorso anno: si vede ancora qualche spunto buono, ma è tutto sommerso dietro pasticci difensivi e sterilità offensiva.
    Fuori dalla Coppa di Lega, fuori dall'Europa, ci resta solo il campionato, eppure siamo ancora a zero vittorie. Dopo lo scialbo 0-0 di Inverness, il doppio turno casalingo sembra l'occasione giusta per risalire la china: contro il St. Johnstone andiamo sopra 2-0 ma ci facciamo raggiungere; con il lanciatissimo Aberdeen prendiamo gol a freddo, ma non riusciamo a reagire, nonostante il vantaggio numerico per oltre un tempo.
    Per la prima volta, la dirigenza esprime qualche perplessità sul mio operato. Dobbiamo lavorare sodo.

  3. #123
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Intanto, a mercato chiuso, vi presento velocemente la squadra.

    Dal punto di vista tattico, giochiamo con il 4-3-3, almeno per il momento.

    In porta, confermato l'ottimo John Mitchell (ENG, 27): accanto a lui attingiamo all'esperienza di Joe Hart (ENG, 35) che però, almeno per quest'anno, ci servirà poco in Europa.

    La linea difensiva, da sinistra a destra, è composta da Robinson (USA, 25), terzino di grande livello di proprietà dell'Everton, Haring (AUT, 29), colonna del club, Wharton (ENG, 25), centrale iper-aggressivo prelevato dal Blackburn e Marcus Godinho (CAN, 25), che ho trovato qui al mio arrivo a Edimburgo.

    Il centrocampo è quello che ho lavorato di più per rinforzare: davanti al compassato regista Blair (SCO, 26), trovano posto gli iperdinamici Jordan Cousins (ENG, 28), arrivato dal Norwich per 1,5 milioni e Lewis Macleod (SCO, 28), in prestito oneroso dal Brentford.

    In avanti, nel tridente titolare trovano posto l'esterno sinistro Browne (ENG, 24), che ho prelevato, svincolato, già l'estate scorsa e che è stato gran protagonista nella passata trionfale stagione, l'esterno destro George Williams (WAL, 27), aletta con un lungo trascorso nelle serie inferiori britanniche. Per il ruolo del centravanti ho prelevato Lawrence Shankland (SCO, 27), dal Wigan, per aumentare il peso offensivo e la percentuale di scozzesità della squadra.

  4. #124
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Peccato per l'Europa... che sfifa beccare lo Shakthar ai preliminari
    Siamo stati sicuramente sfortunati, non tanto per l'eliminazione in sé, che può starci, ma per il fatto che quelle due partite hanno mandato a carte quarantotto praticamente tutto l'inizio di stagione, perché sono letteralmente le uniche in cui abbiamo giocato bene. Non so se per una questione di motivazioni o per una questione tattica, nel senso che le avversarie scozzesi mi hanno studiato di più rispetto a quelle straniere.
    Comunque, ci riproviamo il prossimo anno, se ci arriviamo e se non mi cacciano prima.

  5. #125
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    tocca fare aggiustamente in corso, a volte basta poco, ma l'IA si adegua a noi e purtroppo quale che sia il motivo specifico del calo va rivisto qualcosa. il che se ci pensi è anche realistico.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  6. #126
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    Siamo stati sicuramente sfortunati, non tanto per l'eliminazione in sé, che può starci, ma per il fatto che quelle due partite hanno mandato a carte quarantotto praticamente tutto l'inizio di stagione, perché sono letteralmente le uniche in cui abbiamo giocato bene. Non so se per una questione di motivazioni o per una questione tattica, nel senso che le avversarie scozzesi mi hanno studiato di più rispetto a quelle straniere.
    Comunque, ci riproviamo il prossimo anno, se ci arriviamo e se non mi cacciano prima.
    Era capitato anche a me nella penultima stagione a Livorno: ottavo in campionato pareggiando o peggio anche contro squadre in lotta per non retrocedere mentre, con lo stesso schieramento, arrivavo comodamente in semifinale di Europa League. Peccato che non sei riuscito a sfruttare a pieno l'effetto sorpresa, sicuramente ne avrebbe giovato il morale generale!

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3 11 12 13

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •