Lista tag utenti

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 129

Discussione: [FM2019] La sindrome dell'impostore

  1. #91
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    226
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora... Peccato per la sconfitta con i Rangers in campionato che poteva riaprire i giochi Champions.
    Prendiamoci la coppa ora
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    daje co sta coppa, che è la ciliegina se arriva
    Sì, ormai puntiamo solo a quella partita, alla quale mi avvicino con molto entusiasmo ma anche con un pizzico d'angoscia. Non ho mai giocato una finale di coppa a Football Manager, nonostante ci giochi da sempre.

    Intanto, sarebbe il caso di ridiscutere anche il mio contratto in scadenza: non so se aspettare l'esito della finale o farlo prima, anche per rasserenare i giocatori, che sembrano essere molto affezionati a me.

  2. #92
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,804
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    benissimo, una flessione benedetta nei tempi e scaramanticamente importante!
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  3. #93
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,804
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    Sì, ormai puntiamo solo a quella partita, alla quale mi avvicino con molto entusiasmo ma anche con un pizzico d'angoscia. Non ho mai giocato una finale di coppa a Football Manager, nonostante ci giochi da sempre.

    Intanto, sarebbe il caso di ridiscutere anche il mio contratto in scadenza: non so se aspettare l'esito della finale o farlo prima, anche per rasserenare i giocatori, che sembrano essere molto affezionati a me.
    penso che un anno di europa tu te lo sia meritato, perciò a meno che non ti cerchi qualcuno di irrinunciabile, devi rimanere. o almeno così farei io.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  4. #94
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    226
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    penso che un anno di europa tu te lo sia meritato, perciò a meno che non ti cerchi qualcuno di irrinunciabile, devi rimanere. o almeno così farei io.
    Peraltro sto recuperando la tua storia in Scozia ed è bellissima. Pensa che Gallagher, il difensore centrale, era nella mia rosa quando sono arrivato, poi l'ho venduto al St. Mirren!

  5. #95
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,804
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    Peraltro sto recuperando la tua storia in Scozia ed è bellissima. Pensa che Gallagher, il difensore centrale, era nella mia rosa quando sono arrivato, poi l'ho venduto al St. Mirren!
    grandissimo ahahaha
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  6. #96
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    226
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    grandissimo ahahaha
    Come si suol dire: che si vinca o che si perda, Gallagher resta pippa

  7. #97
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    226
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    7 maggio 2022
    Premiership 36/38
    Hearts-Dundee Utd 1-0 (Robinson)


    Dopo due sconfitte consecutive consecutive, riprendiamo il filo interrotto con i tre punti. Costruiamo ma abbiamo il solito problema della finalizzazione. Il nostro enfant prodige Ross ha le polveri bagnate da un po' di tempo, così a risolverla è il nostro terzino statunitense Robinson, in prestito dall'Everton. Un giocatore fuori categoria per il campionato scozzese, che ha deciso di accettare il prestito da noi per i nostri buoni rapporti: sono io che l'ho lanciato in prima squadra quando allenavo il Wigan. Resistiamo nel finale nonostante l'espulsione dell'altro nostro terzino, quello destro, il canadese Godinho.

    Mancano solo tre partite alla fine della stagione: Celtic e Hibernian in campionato e Hibernian, di nuovo, in finale di coppa.

  8. #98
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    226
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    11 maggio 2022
    Premiership 37/38
    Celtic-Hearts 6-3 (Wighton, Coventry, Browne)


    Partita pazzesca. Andiamo sotto 0-3 nel primo tempo, la riprendiamo fino al 3-3. Compio l'errore di lodare i giocatori e si sciolgono come neve al sole, subendo altri tre gol.

    Adesso, due derby consecutivi, uno di campionato e uno di coppa, la partita più importante della mia gestione. Poi anche questa stagione sarà materiale d'archivio.

  9. #99
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,804
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    11 maggio 2022
    Premiership 37/38
    Celtic-Hearts 6-3 (Wighton, Coventry, Browne)


    Partita pazzesca. Andiamo sotto 0-3 nel primo tempo, la riprendiamo fino al 3-3. Compio l'errore di lodare i giocatori e si sciolgono come neve al sole, subendo altri tre gol.

    Adesso, due derby consecutivi, uno di campionato e uno di coppa, la partita più importante della mia gestione. Poi anche questa stagione sarà materiale d'archivio.
    non lodo quasi mai i miei giocatori, tranne casi eccezionali (in vantaggio e con le spalle coperte) e pure in quei casi ho paura di farlo. c'è un motivo.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  10. #100
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    226
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    15 maggio 2022
    Premiership 38/38
    Hearts-Hibernian 1-1 (Izumisawa)


    La passerella finale del campionato è un derby. Siamo stabilmente al terzo posto ormai da settimane, ma non possiamo godercela, perché tra meno di una settimana ci giochiamo la finale di coppa, in un altro derby.
    Come l'asino di Buridano, non possiamo rischiare i titolari, anzi sarà fondamentale far riprendere loro fiato, ma non possiamo neppure rischiare di perdere, già reduci dai sei schiaffi rifilatici dal Celtic.
    Ne esce una partita nervosa: ci portiamo in vantaggio con il giapponese Izumisawa, una delle nostre riserve con minor minutaggio ma ci facciamo riprendere sull'uno pari dal solito errore difensivo, questa volta di Gillesphey.
    Non abbiamo perso, ma non abbiamo neanche vinto. Meglio due feriti che un morto, come si suol dire.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •