Finalmente, la settimana più importante del mio anno inizia oggi![]()
da domani
Finalmente, la settimana più importante del mio anno inizia oggi![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Riassunto per Alni:
![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
per @Tossico non ci sarà Annalisa
ma in compenso c'è Elodie che dichiara questo
Sanremo 2023, la provocazione di Elodie: "Voglio essere puttana dall'inizio alla fine".
In una intervista rilasciata per un documentario l’artista romana estremizza un concetto senza mezzi termini
![]()
![]()
Appena ho visto il topic, mi sono detto...Ora entro, sicuramente ci sarà la lista dei partecipanti e sicuramente scriverò che non ne conosco quasi nessuno!![]()
![]()
Devo dire che questa volta vi stupirò! Considerando anche che alcuni nomi li ho già sentiti nelle passate edizioni, gli unici che non so assolutamente chi siano sono Ariete, Mara Sattei, Leo Gassman (che comunque immagino sia figlio/nipote d'arte), Mr Rain, Lazza, Rosa Chemical e Coma Cose. Poi ci sono Tananai, Ultimo e il figlio di Gigi D'Alessio che li conosco praticamente solo di nome, ma artisticamente non ho idea di che musica propongano. Gli altri più o meno li conosco.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Meglio del solito dai
Ovviamente per la quota giovani vi istruisco io signori:
Ariete: genere indie-pop, forse la conoscerete per la sua canzone nella pubblicità del Cornetto (o Sammontana, non ricordo), i giovani la adorano ma a me di solito fa cascare le palle;
Mara Sattei: sorella di Tha Supreme, propone un genere tra il pop e la trap, non si capisce una mazza quando canta ma a me piace;
Leo Gassman: figlio di Alessandro, ha vinto Sanremo Giovani qualche anno fa ed è scomparso;
Mr Rain: propone quel finto rap smielato che piace tanto alle adolescenti;
Lazza: rapper, per alcuni è l'erede di Guè Pequeno, ha studiato pianoforte quindi a differenza di altri rapper italiani qualcosa di musica ne capisce (e a me piace un sacco);
Rosa Chemical: un Achille Lauro ancora più trash ma ogni tanto tira fuori qualcosa di carino;
coma_cose: indie-pop, hanno partecipato a Sanremo 2-3 anni fa, molto bravi;
Tananai: tra i vincitori dello scorso Sanremo Giovani ma tra i big è finito penultimo, è diventato famoso perché è una sagoma;
Ultimo: mi cadono le palle;
Lda: figlio di Gigi D'Alessio, mi cadono ancora le palle
Ultima modifica di Chuck_PE; 06-02-2023 alle 22:25
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
la Sattei deve mostrare la coscia, pochi cazzi
Elodie non ha stupito nessuno
Ariete è lui:
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)