Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM24 e i savegame... - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 150

Discussione: FM24 e i savegame...

  1. #71
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Intanto è uscita la beta di FM 24, per noi game passari bisognerà attendere ancora un po'
    in download

  2. #72
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    come si installa la beta? ho attivato il gioco su steam....ma non c'è installa o download

  3. #73
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    come si installa la beta? ho attivato il gioco su steam....ma non c'è installa o download
    Hai comprato il gioco da un rivenditore ufficiale? Sennò niente beta

  4. #74
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Hai comprato il gioco da un rivenditore ufficiale? Sennò niente beta
    @Floro Flores gamesplanet non è rivenditore ufficiale?

    edit entrando ora c'è installa....boh....fino a 30 minuti fa non c'era

    riedit: il no feke si puo gia installare? va bene quello dello scorso anno?
    Ultima modifica di Lore Viola; 19-10-2023 alle 19:09

  5. #75
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    @Floro Flores gamesplanet non è rivenditore ufficiale?

    edit entrando ora c'è installa....boh....fino a 30 minuti fa non c'era

    riedit: il no feke si puo gia installare? va bene quello dello scorso anno?
    Forse dovevi solo riavviare Steam

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  6. #76
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Forse dovevi solo riavviare Steam

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    può darsi
    il no fake?

  7. #77
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    io ho usato quello del 2023

  8. #78
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    dopo aver passato una giornata a mettere le vecchie faccine, loghi di clubs, nazionali, competizioni, etc, finalmente inizio la partita. La fluidità della partita sembra migliore e con movimenti più regolari dei giocatori e della palla stessa. Ho perso un po' di tempo nell'impostare i calci piazzati ed ho capito che prima di dire tu difendi sulle palle alte, tu marchi il giocatore avversiario e tu vai avanti bisogna prima ordinare i giocatori (sia in campo che in panchina) in base alle loro caratteristiche per quel determinato compito. Mi spiego meglio, ho un attaccante che ha 20 in colpi di testa, sul corner difensivo lo metto a marcare un giocatore alto. Se quando vado ad impostare i compiti degli altri giocatori metto sopra a lui un giocatore con quella caratteristica più bassa non me lo fa fare. Magari sono io ma ho capito così. Sul mercato non ho provato molto perchè ho importato la vecchia carriera che ho su fm23 e sono a fine campionato, ho visto il discorso dell'agente, dell'intermediario ma l'ho provato su un giocatore in prestito che non destava alcun interesse, ci riprovo a mercato aperto. L'unica cosa che mi sta facendo impazzire (e mi sta facendo perdere le diottrie) è il pallone rosso, almeno nel campionato francese. Ho anche scaricato i vari addon grafici per i palloni 3d ma nulla... avete suggerimenti? ho fatto tutti gli step necessari, creato nella cartella graphics la cartella pictures poi quella balls e copiato i file relativi ai palloni. Ho tolto l'uso della cache e ricaricato la skin ma nulla. L'interfaccia mi sembra migliorata di poco ma organizzata meglio, o almeno a me piace. Gli allenamenti sono molto simili a prima ma hanno tolto alcune voci come per esempio punizioni offensive, difensive, angoli offensivi, difensivi e li hanno sostituiti con Schemi o per esempio non c'è pià la tenuta difensiva o i movimenti offensivi.

    Mi correggo, solo in Francia il pallone è rosso... ho visto i vari campionati europei e cambia in base al file che ho messo ed è bianco con i disegni vari, stessa cosa per le tre coppe europee. Ma in Francia il pallone è tutto rosso?
    Ultima modifica di Teo77; 19-10-2023 alle 23:15

  9. #79
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    dopo aver passato una giornata a mettere le vecchie faccine, loghi di clubs, nazionali, competizioni, etc, finalmente inizio la partita. La fluidità della partita sembra migliore e con movimenti più regolari dei giocatori e della palla stessa. Ho perso un po' di tempo nell'impostare i calci piazzati ed ho capito che prima di dire tu difendi sulle palle alte, tu marchi il giocatore avversiario e tu vai avanti bisogna prima ordinare i giocatori (sia in campo che in panchina) in base alle loro caratteristiche per quel determinato compito. Mi spiego meglio, ho un attaccante che ha 20 in colpi di testa, sul corner difensivo lo metto a marcare un giocatore alto. Se quando vado ad impostare i compiti degli altri giocatori metto sopra a lui un giocatore con quella caratteristica più bassa non me lo fa fare. Magari sono io ma ho capito così. Sul mercato non ho provato molto perchè ho importato la vecchia carriera che ho su fm23 e sono a fine campionato, ho visto il discorso dell'agente, dell'intermediario ma l'ho provato su un giocatore in prestito che non destava alcun interesse, ci riprovo a mercato aperto. L'unica cosa che mi sta facendo impazzire (e mi sta facendo perdere le diottrie) è il pallone rosso, almeno nel campionato francese. Ho anche scaricato i vari addon grafici per i palloni 3d ma nulla... avete suggerimenti? ho fatto tutti gli step necessari, creato nella cartella graphics la cartella pictures poi quella balls e copiato i file relativi ai palloni. Ho tolto l'uso della cache e ricaricato la skin ma nulla. L'interfaccia mi sembra migliorata di poco ma organizzata meglio, o almeno a me piace. Gli allenamenti sono molto simili a prima ma hanno tolto alcune voci come per esempio punizioni offensive, difensive, angoli offensivi, difensivi e li hanno sostituiti con Schemi o per esempio non c'è pià la tenuta difensiva o i movimenti offensivi.

    Mi correggo, solo in Francia il pallone è rosso... ho visto i vari campionati europei e cambia in base al file che ho messo ed è bianco con i disegni vari, stessa cosa per le tre coppe europee. Ma in Francia il pallone è tutto rosso?
    No non è tutto rosso
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  10. #80
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    io ho una palla rossa fosforescente e da parecchio fastidio, poi gioco con la vista a bordocampo con il zoom lontano dal campo e faccio fatica a vederlo. Per ora cambio vista altrimenti non arrivo al 6/11

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •