Ad un certo punto ho contato 11 tocchi di bremer e lancione finale fuori misura. Questi problemi c'erano anche con cancelo e cristiano, l'ultimo anno di max. Tutti fermi in attesa di un cross. Solo che allora i piedi erano altri.
Io cmq trovo folle anche giocare 352 con chiesa punta e le mezzali che non attaccano mai l'area
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
fino a settimana scorsa la Juve andava più che altro per forza mentale, cercando di rimanere agganciata all'iinter
ora che si sono resi conto che in ogni caso quelli le vincono tutte, e perso anche lo scontro diretto, mentalmente sono scarichi
ad ogni modo, da qui a giugno, bisogna preservare il secondo posto, perchè magari fra qualche anno esce fuori qualcosa e non dobbiamo precluderci la vittoria dello scudetto di cartone che è l'unico che manca al nostro palmares
mamma mia che schifo.. altro che rinnovare Allegri
2 punti tra Empoli Udinese e Verona, che disgrazia... e da dietro arrivano
Chiesa sta diventando un grande problema
Ultima modifica di fantaluca; 17-02-2024 alle 19:59
FMITA.it
Gruppo Steam
Una squadra che molla così ai primi passi falsi....speriamo che mettano in discussione tanti giocatori oltre ad allegri
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)