no, assolutamente
è un po' troppo "a tempo" in FM
se non cambi un po' durante l'anno finisce che regolarmente verso febbraio ti sgamano e non fai più in tempo a sistemare per fine stagione
conviene fare qualche cambiamento qua e là durante la stagione per non dare punti di riferimento
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Piccolo OT su fm21: ho iniziato una nuova stagione ed è già la seconda volta che a fine partita mi fa controllare le indicazioni postpartita degli avversari bel bug
Pensandoci bene, in entrambi i casi , durante la partita, mi usciva il popup di un avversario infortunato, chiedendomi se volessi farlo uscire...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Qualcuno di voi sa se nel gioco è compreso il FPF agreement? Mi spiego meglio, nel gioco la Roma ha le limitazioni del Fair play finanziario che ha nella realtà?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
As regà, i miei terzini tirano come se li allenasse Lapo, eppure tra le istruzioni c'è scritto tira di meno, che faccio? li uccido?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
mettigli anche crossa di più o insomma quel che preferisci facciano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)