Cookie Consent by Free Privacy Policy website St.1 - GP3: Cina - 1° Salento 2° Savio 3° Chuck - Pagina 41

Lista tag utenti

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31 39 40 41
Risultati da 401 a 404 di 404

Discussione: St.1 - GP3: Cina - 1° Salento 2° Savio 3° Chuck

  1. #401
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio

  2. #402
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    io son matto ma voi mi battete di parecchio




  3. #403
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread


  4. #404
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da forzamurta Visualizza Messaggio
    Intervistato a fine gara, il secondo pilota delle Skuhravy rilascia questa pacata e puntuale dichiarazione:

    "Ah-al Al pilota che c'era prima, però, è chiaro, dico che in questi primi tre gran premi abbiamo sistemato...... tantissime cose, magari sfumature, tipo il colore dell'alettone, il frigobar nei box e la capienza dei cessi, perchè prima c'era stato, giorno dopo giorno, forse mese dopo mese, una goccia che andava a togliere il potenziale della vettura (in pratica l'ha fatta diventare un Maggiolone Volkswagen), a creare un problema, un problema, un problema... e quindi si manda via il pilota... quando i meccanici non sono pirotecnici...

    Le cose non sono peggiorate, anche se i risultati forse sono peggiorati... sono peggio? di quelli di prima... però da parte mia mi sembra che... poi... non sto qui ad analizzare tutto ciò che penso sia giusto che ci sia... no? e anche la prestazione di oggi mi pare che la macchina sia viva, in palla, insomma.. no no.. questo... poi mi pare che alla seconda gara che ero qua... poi si dice ma se c'è... se viene fuori qualcosa c'è... io la seconda gara mi avevate già mandato via... quindi... alla quarta mi han già fatto le valige... non lei, non lei, non lui, no... però... mmm... alla seconda... e alla prima gara, quando sono arrivato, non voi, i giornali, han già preso quello del prossimo anno... ste cose non gli venivano lì da ecclestone a dirgli... dai... vorrei farvi toccare il pelo che ho insomma... no... maèghe... ammm...

    Sapete tenere in pugno i meccanici, sapete, sono santi meccanici, no? però... alla seconda il pilota già andava via, alla prima avevano già preso l'allenatore che deve arrivare... figa... scusate il termine... eee... che era un nome, però ... non sono un fenomeno, di più, ad avere i meccanici ancora dalla mia, che fa, che briga, che boicotta il mio compagno, e adesso quando farò i risultati... Sono un fenomeno! "
    santo cielo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31 39 40 41

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •