Mi chiamo Diego.
Di pomeriggio lavoro come insegnante al serale, finisco quasi sempre tra le 21 e le 22.

Considerando che inizio quasi sempre a lavorare al mattino, che ho una compagna, tre animali, una casa, un affitto e tutto il resto, in genere alle 22 vorrei solo affondare in un letto a leggere.

Sto portando avanti molto faticosamente una carriera a FM19, in Scozia, che racconto in un altro post. Ma, nelle ultime settimane, ho reinstallato sul mio pc CM 01/02, il responsabile supremo del mio innamoramento per questo titolo, per questa tipologia di gioco, in parte anche per questo meraviglioso sport.

Riaccendendolo, ho notato subito una cosa. Per quanto possa essere immensamente meno profondo di qualsiasi Football Manager, schiacciare il tasto Continua ti dà comunque la medesima emozione, lo stesso brivido di adrenalina in attesa della prossima notizia.

Sono giochi diversi, sono mondi diversi, sono passati anche 20 anni. Così mi sono dato una regola: versione originale del gioco, senza aggiunte e senza DB, e massimo una partita al giorno, una sola, ma almeno 5 giorni la settimana.

Voglio vedere dove arrivo, se riesco ad essere costante nella vita, almeno una volta sola.