Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM24] Le mini storie di FMIta - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: [FM24] Le mini storie di FMIta

  1. #11
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio


    ho cambiato leggermente i valori (bassi da 8 in giù, buoni da 13 a 15)

    anche se a livello matematico con valori da 1 a 20 dovrebbe essere 1-5, 6-10, 11-15, 16-20....
    SI anche io li ho impostati come mi andavano meglio e non in parti uguali, però così capisco subito a colpo d'occhio...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #12
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Sto per terminare la stagione, appena ultimata inserisco news.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #13
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    dico solo che quando mancano due partite sto così.....



    Calendario Roma



    Calendario Inter



    Calendario Milan



    Stanchezza e infortuni a gogo

    Ultima modifica di enigmainsoluto; 20-02-2024 alle 09:55
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #14
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    dico solo che quando mancano due partite sto così.....



    Calendario Roma



    Calendario Inter



    Calendario Milan



    Stanchezza e infortuni a gogo

    nnamo daje
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #15
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Ma torniamo un attimo indietro, a dove eravamo rimasti...



    Alterniamo risultati roboanti a partite in cui inciampiamo contro le medio piccole, e perdiamo punti in campionato, ma anche il Milan ne lascia e allora si inserisce l'Inter a prendersi la vetta. Ma veniamo ora agli ultimi due mesi



    Giochiamo praticamente tutti gli ultimi due mesi una volta ogni 3/4 giorni...sempre...forma e salute ne risentono. Ci qualifichiamo in finale di Coppa Italia a spese della Juve che battiamo solo ai supplementari, mentre recuperiamo lo svantaggio contro il Brighton annientandoli in casa nostra (devo dire che siamo stati sorteggiati dalla parte buona del tabellone, poi vedrete perchè). La stessa cosa facciamo contro il Feyenoord, dopo che mi sentivo già eliminato dopo il 3-0 dell'andata. Sul 5-0 al ritorno gli concediamo il gol della bandiera, e andiamo in finale di EL , incontreremo il Milan, brutte sensazioni. La sconfitta in trasferta a Bologna però è un mattone grosso sulle ambizioni scudetto, con l'Inter a +3. L'unico modo per batterla lo sfruttiamo. In finale di Coppa Italia, e piazziamo la stella d'argento finalmente sulla maglia. Se il campionato non ha più nulla da dire dopo il pari col Napoli, in dieci contro undici avremmo dovuto quantomeno arrivare ai supplementari o ai rigori in finale di EL....invece negli ultimi minuti ce ne fanno due e salutiamo la coppa per il secondo anno consecutivo.







    Super impresa di un grande Torino che riesce all'ultima giornata ad aggiudicarsi la qualificazione alla CL ai danni di un Mazzarri esonerato. Assieme ad Allegri.

    Grandi news sul fronte mercato, ne approfitto a usare i 70 mln prima che me li tolgano una volta qualificati per la CL....appena in tempo! Quando chiuderà il mercato, aggiornerò.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  6. #16
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    anche a punteggio pieno nelle ultime giornate non avresti vinto il titolo, perciò bene la stelletta d'argento che io nella realtà anelo come un matto
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  7. #17
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    anche a punteggio pieno nelle ultime giornate non avresti vinto il titolo, perciò bene la stelletta d'argento che io nella realtà anelo come un matto
    si, ma la seconda finale di EL persa brucia...più che il campionato, che l'avevamo perso già a Bologna
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  8. #18
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    CHAMPIONS LEAGUE



    CONFEDERATIONS LEAGUE

    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #19
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica

    CALCIOMERCATO

    CESSIONI

    Oltre all'addio di Cristante e Mancini al City (ricordo, 70/75 mnl in 2, già spesi anticipando il mercato di questa estate), ci salutano Belotti (8,5 che arrivano a 9 dopo 5 presenze), Shomurodov e Darboe (2 M ciascuno), e sto trattando la cessione di Solbakken per circa 5,5M. Un altro paio di mln arrivano da giovani di buone speranze (ma non così buone per noi). Ci saluta anche Rui Patricio, in scadenza di contratto e non rinnovato. Ovviamente termina il prestito di Big Rom, il Chelsea non voleva rinnovarmelo, e voleva almeno 43 mln (che non avevo) per lasciarcelo. Lo salutiamo. Con lui saluto anche Llorente, che nonostante avesse il riscatto a 5 mln, non lo reputavo più così utile.

    Il mercato cmq è iniziato da non moltissimo e quindi potranno esserci novità. Mi stanno tallonando stretto Abraham, che vorrei tenere come punta da turn over, ma ha la promessa di vendita a 38M. Un altro che potrebbe andare in linea teorica è Dybala...il gioco lo valuta tra gli 80 e i 99 mln , dovesse arrivare una cifra del genere o anche vicina, per un trentenne...ciao Dybala . Al momento però vorrei tenerlo. Lo segue il Chelsea.
    Ah, pure Ndicka è seguito dal Liverpool (prima di lui c'erano Real e Bayern addirittura, ma pare si siano defilati adesso che vale 61/77 M)
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 21-02-2024 alle 12:35
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #20
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica

    CALCIOMERCATO

    ACQUISTI

    Cominciamo dai portieri. Riscatto Carnesecchi per 5,75 mln (potenzialmente 8 tra clausole nazionale e 50 presenze) e dallo Stoccarda prendo il suo vice, giovanissimo, ancora da sgrezzare ma potenzialmente un campione (prestito a 3,5 mln + 13 di opzione)



    Diciamo che dietro potremo soffrire un pochino di inesperienza (Carnesecchi ha 24 anni, 2,5 stelle potenzialmente 3/3,5) ma per il futuro siamo a posto. Un terzo potrebbe essere Boer, se non lo faccio partire in prestito, ma a sotp unto non credo.

    Passiamo ai Difensori

    Riscatto Angelinho (6M) e Terraciano (DD, 4M) sulle fasce, prolungo i prestiti di Jelert dal Kobenhavn (DD/DS con opzione a 15M) e di Jesus Vazquez dal Valencia (DS con opzione a 16M). Sulla destra inoltre il titolare al momento è ancora Karsdorp, diventato da 3,5 stelle. Reparto addirittura in abbondanza, ma vedendo come ho terminato l'anno scorso, serviranno tutti.

    Arrivano poi due DC, entrambi a P0. Sostituiranno Mancini e Llorente.

    Il primo lo prelevo dal Brighton



    Il secondo è anche più noto e il Bayern lo lascia andare, un'occasione colta addirittura a Marzo



    Con loro, Smalling e Ndicka (più Kumbulla, se lo tengo) il reparto è al completo.

    Centrocampo.

    Sfuma un futuro top player del Salisburgo a 18 mln solo perchè non vuole venire a Roma (d'altronde lo seguono City, Bayern, Chelsea..). Ma arrivano altri e tutti buoni.

    Per 11 mln dal Kobenhavn arriva lui



    4 ne pago per lui al Tromso



    A P0 ritorna a Roma un giocatore di talento che mi è rimasto nel cuore..può sostituire Dybala o stare sulla fascia sinistra, a piacere



    Più altri due giovani di 18 e 19 anni, bei prospetti futuri, uno a P0, l'altro in prestito dal Porto con obbligo a 1 mln.

    Veniamo a chi sostituirà Big Rom Lukaku lì davanti. Lo prelevo dal Salisburgo, è un affarone, per soli 22 mln (se non ricordo male era la sua clausola rescissoria) arriva Konatè



    Se non cambiano le carte in tavola, il mercato è finito qua. E' vero che ho ancora a disposizione 53 mln di fondi trasferimenti (+2 di ingaggi) ma li tengo per i riscatti dei prestiti. Al momento, appena entrati i soldi degli sponsor e del mercato, ho un bilancio di 56 mln ma so già che scenderanno molto durante l'anno.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •