Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vorrei incontrarti fra cent'anni.... - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Vorrei incontrarti fra cent'anni....

  1. #51
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi do la spiegazione perché delle vittorie di Celano e Giulianova..l'ho scoperto io vedendo strane cose durante la mia partita a fm 2014.
    In pratica, una miriade di squadre abruzzesi tra cui Celano, Giulianova, Castel di Sangro avevano impostati sponsor tecnici e sponsor dello stadio su cifre astronomiche. Per farvi capire nell'ordine dei 50 M di euro annuali rispetto agli 8-10 normali per una squadra di serie A della sua importanza, hanno sponsorizzazioni ripetute 10 volte.
    Ovviamente non succede sempre che raggiungano la serie A, dipende da tante dinamiche, resta il fatto che hanno a disposizione una cosa come 50 M di euro all'anno, una volta in serie A e 30 M in serie B e se non ricordo male sui 15 in C, capite che con sti soldi puoi prendere tanti giocatori.

    Qualche furbone simpaticone li ha messi in fase di ricerca per far sì che raggiungessero la vetta, cosa che è stata poi corretta per fm 2015.
    Sarebbe grave tanto quanto il fattaccio di Cisco forever se non di più

  2. #52
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    Sarebbe grave tanto quanto il fattaccio di Cisco forever se non di più
    Purtroppo ogni tanto capitano sti fenomeni...

  3. #53
    Giovane interessante L'avatar di Sgra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    126
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Us Lecce
    FM Team
    US Lecce
    Gamer IDs

    Steam ID: sgra84
    Citazione Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi do la spiegazione perché delle vittorie di Celano e Giulianova..l'ho scoperto io vedendo strane cose durante la mia partita a fm 2014.
    In pratica, una miriade di squadre abruzzesi tra cui Celano, Giulianova, Castel di Sangro avevano impostati sponsor tecnici e sponsor dello stadio su cifre astronomiche. Per farvi capire nell'ordine dei 50 M di euro annuali rispetto agli 8-10 normali per una squadra di serie A della sua importanza, hanno sponsorizzazioni ripetute 10 volte.
    Ovviamente non succede sempre che raggiungano la serie A, dipende da tante dinamiche, resta il fatto che hanno a disposizione una cosa come 50 M di euro all'anno, una volta in serie A e 30 M in serie B e se non ricordo male sui 15 in C, capite che con sti soldi puoi prendere tanti giocatori.

    Qualche furbone simpaticone li ha messi in fase di ricerca per far sì che raggiungessero la vetta, cosa che è stata poi corretta per fm 2015.
    Anche nella mia partita il Pescara è una delle principali squadre italiane, costantemente in Champions, mentre il Celano è in B e, pur non riuscendo nella promozione in A, è una delle squadre più ricche della categoria...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •