I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Poi leggo ste cose e vabbè IMG_20180128_113549.jpg
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ricordati che siamo stati, lo siamo e sempre lo saremo anche la squadra più odiata.
Tutti (ex allenatori, ex pseudo-giornalisti, ex commentatori tv), vogliono la vittoria dello scudetto della squadra che gioca meglio, della squadra che ha un allenatore che viene ammirato perfino dal grande Pep Guardiola, insomma...non siamo certo noi.
Da una parte sarei anche felice, così ogni Agosto non dovrei subirmi i collegamenti dei giornalisti con tanto di nonnetto di 146 anni con in mano ancora il poster di Maradona, ormai ingiallito.
Dall'altra però potrebbe iniziare una nuova minaccia: 'u scugnizz e Napuli... Insigne. Già immagino i pellegrinaggi davanti alla sua casa, a quella dei genitori, palleggio davanti al Comune con tanto di consegna delle chiavi della città....mmmhhhh...potrebbe essere la fine![]()
Meglio che rimanga ancora tutto così per molti anni, almeno fino alla mia morte![]()
Ultima modifica di °Enigmista°; 28-01-2018 alle 10:57
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
FMITA.it
Gruppo Steam
l'arbitro li ha chiamati perché Cacciatore rantolava a terra nell'area della Juve (l'arbitro aveva seguito l'azione ed era dall'altra parte del campo), appena si sono avvicinati al giocatore quello è balzato in piedi ed i medici sono corsi fuori dal campo (dal lato della porta se non mi sbaglio) senza neanche arrivare da lui
è palese che sei stato giù per perdere tempo facendo entrare i medici, quindi l'arbitro ha detto al giocatore di uscire, ma lui ha messo su una sceneggiata (all'inizio penso per perdere altro tempo, poi è degenerata la cosa)
ma si dai Cacciatore ha spesso ste sceneggiate da pagliaccio... stavolta ha esagerato e l'ha pagata giustamente
lo conosciamo tutti dai
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)