Per me i Cavs non hanno speranze contro gli Hawks. Gli do' due vittorie non di più.
Warriors agili sui Rockets, anche qui massimo 4-2.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Questi Cavs in particolare, contro i "dieci titolari" di Atlanta secondo me sono troppo corti e rischiano di scoppiare. Non dimentichiamoci che hanno battuto 4-2 i Bulls più lenti e prevedibili da quando Rose "sembra" tornato sano solo grazie ad uno straordinario LeBron, il quale però a mio parere non può sopperire per troppe partite. Irving bene a tratti, ma dipende: se fisicamente regge può rendere la partita dura agli Hawks, altrimenti vedo proprio pochi appigli.
I cavs hanno LeBron che fa la differenza mentre gli hawks non hanno nessuno. Il basket è uno sport di squadra fino a un certo punto, le stelle fanno la differenza tra vincere o perdere.
secondo me è il contrario: cavs e warriors avanti alle finals in un massimo di 5 gare
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Atlanta fa un basket splendido.
Probabilmente ha giocatori inesperti, si sono spompati troppo nella regular season per arrivare primi, gli manca la giusta cattiveria per vincere certe partite.
Detto questo, per me se mantengono questo roster il prossimo anno saranno difficili da battere anche nei PO.
Finale GSW - Cavs e spero che Curry vinca ma credo proprio che LBJ compira' il miracolo di portare l'anello a Cleveland
profezia
solo 9 squadre su 227 dal 3-1 è passata al 3-4
D:
non lo so, rispetto a quello che leggo qui, i pensieri degl esperti nba e di chi segue il basket comunque si avvicina al tuo.
io non liritengo una squadraccia, non so se riusciranno ad impedire a LBJ di andare in finale, ma di sicuro l'anno prossimo saranno fortissimi.
Speriamo anche in OKC la prossima, perché al momento (al momento) harden ha fatto been ad andare via
non so, la finale la vedo dura, ma che ci sarà anche LBJ lo penso anche io.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
alla fine i BIG three di Miami erano 1 BIG one e 2 BIG puppets![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Indiana ha pagato gli infortuni di George (soprattutto), di Hill e di qualche altro comprimario, e in estate ha perso Stephenson andato a fare merda a Charlotte (inspiegabile).
Denver ha avuto principalmente un pessimo allenatore, mi pare fosse Brian Shaw, silurato a metà stagione.
Boston ha una squadra strana, però ha un buon allenatore e secondo me se stanno calmi nel giro di 3-4 anni possono tornare grandi.
Milwaukee è super: allenatore giovane e bravo (Kidd), roster super lungo, super giovane e super promettente (Giannis Antetokoumpo, Michael Carter-Williams, Khriss Middleton, OJ Mayo, John Henson, etc)
Non hai idea di quanto ti sbagli
Certo le stelle fanno la differenza, ma se non hai un gioco di squadra degno di tal nome (nel gioco e negli uomini), a voglia di stelle...![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Non sono d'accordo, un giocatore da solo puo vincere una partita nel basket.....i Clippers giocavano meglio di squadra rispetto a Houston eppure Harden ha spaccato la partita. Oklahoma con Durant è da vittoria finale, senza non è manco da playoffs. Il campione fa la differenza, c'è poco da fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)