Sì sono d'accordo sia stato gestito male ma non butterei la croce su Harden , se se la sono giocata è quasi solo per merito suo. Come squadra GSW è devastante
Harden ha tutto il tempo per migliorare, adesso non so se Huston avesse o no un TO ma non puoi gestire cosi' l'ultimo pallone, lo puo' fare la Virtus Roma ma non Houston che si sta giocando l'accesso alle Finals NBA
Sì sono d'accordo sia stato gestito male ma non butterei la croce su Harden , se se la sono giocata è quasi solo per merito suo. Come squadra GSW è devastante
Guarda, il primo e grossissimo errore lo fa McHale; appena Houston ha la palla in mano a 7 secondi della fine devi chiamare TO (non so se ne avevano ancora ma credo proprio di si).
Hai 7 secondi e puoi far ragionare i tuoi ragazzi su come disporsi in attacco.
Ok...non chiami TO.
Il secondo grosso errore lo fa Harden, che attacca come ha fatto (strabenissimo) per tutta la partita e anzi riesce pure a liberarsi della marcatura per un tiro da tre (difficile ma nelle sue corde); Harden pero' decide di non tirare e passa la palla al compagno che sta arrivando. Oh, per me Harden non ha guardato i suoi compagni, ossia non si e' accorto subito che l'ultimo uomo di Houston che stava arrivando era Howard. E questo e' il secondo errore
Il terzo errore dell'azione
Il Barba si rende conto che sta passando la palla ad Howard ma oramai ha lasciato andare il passaggio; se si ferma l'immagine si vede che Howard ha metri di spazio, potrebbe fare anche una penetrazione perche' sotto canestro GS non e' schierata benissimo; ora, Harden fa il terzo errore, accortosi che la palla ce l'ha Howard gliela richiede subito e cosi' attira il radoppio su di lui, cerca di liberarsi ma ormai e' tardi.
Ripeto, Houston e Harden hanno gestito in maniera tremenda quella palla e nei PO, soprattutto in finale di conference, non te lo puoi permettere.
Detto questo, Harden e' stato favoloso e vedo GS che fatica molto. Klay deve dare una mano a Curry ma capisco anche che Thompson e' impegnato anche difensivamente.
Si ma sono d'accordo sulla tua analisi in questo caso . È stato gestito malissimo questo possesso
sisi...era per dire che sono errori che a sto livello non si possono fare e fidati...ho visto ste cose con la Virtus Roma quasi tutte le volte che finiva punto a punto
Un coach serio te la vinceva questa e Houston aveva ribaltato il fattore campo.
McHale e' solo un gestore di uomini
Mi è capitato anche a me quando giocavo, la palla scotta....ci persi una promozione in c2 in una situazione simile
grande...non sapevo avessi giocato.
E' sempre bello poter parlare di basket
Prima di fare atletica tra i 14 e i 22 anni ho giocato a basket. Ho fatto 3 anni in promozione , 1 in serie D e uno in C2....nulla di che, ero troppo basso per il basket pur avendo mezzi atletici notevoli. Ero un play atipico fortissimo in difesa e in contropiede, decente nel tiro da 3 ma pessimo nel tiro da due....non un grande passatoRe......come stile un po alla westbrook ma mooolto scarso haha
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)