io sono d'accordo con alex, altrove funziona già così (in belgio, in canada dove ho esperienze praticamente dirette..) anzi ti danno anche meno "buona uscita" rispetto a qui.
ovvio.
E comunque a me sembra giusto aver allentato un po' questi contratti, non era normale che un'azienda una volta che ti proponeva l'indeterminato non poteva buttarti fuori manco se eri nullafacente. QUindi per certi versi sono giusti i contratti.
La cosa buona è che comunque, se ti licenziano, sono obbligati a darti tot. mesi (in base a quanto tempo hai lavorato in azienda) di stipendio comunque, dopo che hai finito
io sono d'accordo con alex, altrove funziona già così (in belgio, in canada dove ho esperienze praticamente dirette..) anzi ti danno anche meno "buona uscita" rispetto a qui.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
auguri Khabar
ora quando salgo la prossima volta (spero il 7 giugno) mi offri una cena![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)