Io ho scritto Q carta alta, che è una combinazione ben precisa, e non è solo "carta alta".
Contesto formalmente.
Combinare significa anche che si mettono assieme almeno due elementi
Per il resto...![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Massì...compitino fatto...speriamo di riniziare a fare bei punti quando saranno davvero utili...
Ed ecco la classifica quando manca un turno al termine della prima fase.
Ormai già fuori @dEUS @papclems e @Colin_n7 per loro scelta... li seguiranno sicuramente @Fabatt e @salento87... anche @Chesterfield ormai è fuori, l'impresa recupero non riesce... mi dispiace...
In pratica, ad una manche dalla fine, i 16 sono praticamente già sicuri del loro posto... @Chesterfield potrebbe rientrare solamente se uno degli ultimi 2-3 qualificati dimenticasse di rispondere... c'è anche un'altra possibilità, ma decisamente più difficile da centrare... in pratica, l'ultimo turno sarà carico di bonus... se li prendesse tutti o quasi tutti @Chesterfield, allora potrebbe recuperare con un pizzico di fortuna... bisogna crederci fino alla fine @Chesterfield
*Asmodæus* 4733 Garlic 4144 PEPPE1988 4072 smoldino 4065 Bel Vale 3989 GarviD 3872 bender72 3750 ConteDraculo 3625 geofriFMITA 3590 ataris 3472 mistersarcastic 3466 Khabar 3380 dexter7 3149 bubu 2924 Lupo 2905 Wolves85 2868 Chesterfield 2355 salento87 2136 Colin_n7 1715 papclems 1247 Fabatt 1081 dEUS 63
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Complimenti Asmo...stai macinando punti che manco il Bayern
Io non mi capacito di come con le ultime manches di Lerda possa essere ancora secondo![]()
Maaaa poi si riparte e si azzera tutto o si conteranno i vecchi punti? Perché in caso si azzeri evito di rispondere che non ho molto tempo sta settimana, altrimenti provo a ritagliarmi del tempo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)