Assolutamente sì, ma se non iniziano a gestire meglio i finali il fattore campo lo riperdono in fretta
E dopo 45 minuti sempre a manetta inizierà ad aver diritto di spomparsi anche lui o no?![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Assolutamente sì, ma se non iniziano a gestire meglio i finali il fattore campo lo riperdono in fretta
Probabilmente dovranno dargli un po' di respiro negli eventuali momenti di "stanca" del match.
...ma ce ne saranno poi davvero? Visto l'andazzo delle due gare in California, non ci sarà pace![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
beh se GS vuole vincere non deve dare tregua a LBJ, correre correre correre.
2-1 cavs, inizio ad essere preoccupato, la prossima è già decisiva, se i warriors non invertono la tendenza subito sono spacciati
Incredibile
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Roma, Pescara, GS... Colpa mia che porto sfiga. Proviamo ad invertire la tendenza: FORZA LEBRON!!!
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
al momento attuale, mi sa che manco se gli spari lo fermi![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
vabbe', e' andata.
Troppo LBJ
Troppa difesa fisica
Troppa inesperienza
Ripassare l'anno prossimo per l'anello
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)