Non l'abbiamo giocata
purtroppo ieri alle 23.15 circa sono rimasto senza connessione(e non è ancora tornata), qualcuno mi può dire, se è stata giocata, com'è andata la semifinale di ritorno?
spero poi di ritrovare la linea nei prossimi giorni, altrimenti ci vediamo la prossima stagione
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Non l'abbiamo giocata
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non l'abbiamo giocata
FMITA.it
Gruppo Steam
No Andrea rientra! Tu devi perdere con me e battere l'Arsenal, così io arrivo 5°!![]()
Forse risolto il problema alla connessione, anche se mi han detto che in giornata ci sono stati blackout.... Se domani riesco la gioco volentieri
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Ma stasera si riesce a giocare la coppa Italia???
FMITA.it
Gruppo Steam
era ora!!!!!
Siccome spesso capita che durante i cambi di panchina, qualcuno approfitti dei momenti in cui le squadre non sono ancora state assegnate ai nuovi allenatori per fare offerte e rubacchiare i giocatori migliori, da questa sessione di mercato e per le prossime viene modificato il regolamento con questa appendice.
a) E' fatto divieto di effettuare offerte o trattative con squadre prive di allenatore umano, appartenenti alla Serie A o Premier League, dal primo maggio di ogni anno fino al giorno dell'assegnazione delle squadre. La presente regola non vale per le squadre retrocesse.
b) All'uscita della graduatoria e quindi dell'assegnazione delle squadre, il divieto di offerte e trattative permane per le squadre assegnate ad umani e non ancora attivamente prese dal nuovo allenatore
c) La presente appendice decade se la trattiva avviene tra squadre assegnate ad umani
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
ho fatto avanzare il gioco. Siamo al 24 giugno, c'è la scelta degli obiettivi per la Premier League, per cui entro domani sera, chi sa di non esserci potrà sceglierli.
Quelli italiani saranno tra qualche giorno
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)