2-2
GS che stravince da quello che dice il punteggio...come è stata la partita?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
@matters sei una sciagura e sai a cosa mi riferisco![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
bruttina come partita.
Piccolo infortunio alla testa per LBJ, niente di che.
Cmq per una volta che lui offebnsivamente e' stato normale i Cavs sono naufragati
Considera che in vent'anni alla snai ho vinto una volta sola... E quella volta un amico mi diede i risultati sbagliati e buttai la giocata...erano tipo ventimila lire niente di che... Però...
Cmq se fate una colletta e mi date tre euro ogni settimana e me li fate scommettere sulla vittoria secca della Juve è la volta buona che la rimandiamo in B sul campo 80 anni dopo.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
Gara brutta e senza storia. Nonostante questo i Cavs trovano il carneade Mozgov da 28 (si ho detto proprio VENTOTTO) punti restano a galla fino al 67-70 nel finale del 3Q. Poi sbagliano i possessi decisivi, GS mette un paio di triple e si va al Quarto sotto di 6. Solita manovra con LeBron in panca e il -10 é servito. Poi si spegne la luce e ne prendono una carrettata.
In questa gara si é visto quanto sono scarsi i Cavs senza supporting cast. Senza LeBron poi, anche per due minuti... siamo a livelli da D-League![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Han perso di 20 perché LeBron ne ha fatti 20 invece che 40, non c'è molto da aggiungere![]()
Iggy sta facendo il kawhi degli spurs la scorsa stagione.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)