anche jordan aveva uno strapotere fisico
semplicemente erano 20-25 anni fa e ve lo siete goduti in un altro modo (io no perchè lo odiavo)
Il motivo é semplicissimo: MJ e KB sono poesia in movimento, LBJ é strapotere fisico. Spacca il campo ma per motivi fisici non avrà mai la leggiadria di un Jordan che ti passa da tutte le parti e ti schiaccia IN THE FACE.
Semplicemente, cestisticamente, sublime.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
anche jordan aveva uno strapotere fisico
semplicemente erano 20-25 anni fa e ve lo siete goduti in un altro modo (io no perchè lo odiavo)
...ma no dai aveva una fisicità diversa rispetto a LeBron. Il ragazzone di Akron li abbatte a spallate, MJ era tutto finte, cambi di direzione, maestria nel gestire gli appoggi, tutta un'altra pallacanestro.
Ovviamente Lebron è ugualmente efficace, come era efficace Shaq... alla fine quel che conta è centrare il canestro, non importa come ci si arrivi.
Per la cronaca MJ "paga" a LBJ circa 5 centimetri ma soprattutto 15 kg, e questo spiega perchè punta sulla potenza fisica.
Che poi ora LeBron è anche dimagrito, sino all'anno scorso era ancora più enorme
Si confermo
"Born ready" Lance Stephenson dovrebbe andare ai Clippers.
Questo e' stato un giocatore incredibile; appena uscito credevo potesse diventare forte quasi o quanto MJ.
Poi la sua storia sportiva ha portato al triste epilogo moderno...ma ai tempi dei Sonics era da sballo!!!
Se solo avesse avuto un po' di testa
idolo indiscusso della mia adolescenza
rientra nei tanti sconfitti da MJ, purtroppo in quegli anni c'era ben poco da fare. Kemp probabilmente avrebbe anche meritato il titolo di MVP delle Finals nel 1996.
Io comunque, a distanza di anni, continuo a soffrire per l'assenza dei Sonics dalla NBA![]()
Kemp era forte, e i sonics mancano pure a me (un motivo in più per odiare Oklahoma), però se penso a uno oscurato da MJ il primo che mi viene in mente è l'immenso Drexler...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)