Direi che a seconda dell'avversario abbiamo vari modi di giocare
Io farei 433
Sportiello
Zappacosta Rugani Romagnoli Biraghi
Cataldi Viviani Sturaro
Berardi Belotti Bernardeschi
Importanti dalla panchina: Trotta, Benassi, Baselli, Izzo
Non si e' portato nemmeno un ala vera e propria, quindi o 4-3-1-2 o 4-3-3
Io opterei per la prima ipotesi, quindi: Sportiello, Romagnoli, Rugani, Biraghi, Zappacosta, Baselli, Sturaro, Cataldi, Battocchio, Berardi, Belotti.![]()
Direi che a seconda dell'avversario abbiamo vari modi di giocare
Io farei 433
Sportiello
Zappacosta Rugani Romagnoli Biraghi
Cataldi Viviani Sturaro
Berardi Belotti Bernardeschi
Importanti dalla panchina: Trotta, Benassi, Baselli, Izzo
infatti 433 sarà.. solo che al posto di Bernardeschi ci giocherà Battocchio..
Purtroppo abbiamo i nostri prospetti più forti sulla destra con Berardi/Bernardeschi..
Comunque se Di Biagio riesce a non vincere l'europeo con questa under può tranquillamente smettere ed andare a fare l'opinionista..
Richiamassero Gentile piuttosto.. o Tardelli.. o Maldini..![]()
La Germania è comunque una squadra molto forte, onestamente penso che si parta come seconda forza di questo europeo
Secondo me ci sono Germania e Inghilterra (secondo me viene poco considerata) sopra le altre, poi l'Italia e poi uscirà una sorpresa come al solito...
L'Inghilterra di buoni ha Kane e Ward-Prowse che mi ispirano, per il resto un po' di diludendo![]()
Saido Berahino, st'anno 14 pere in Premier col WBA.
John Stones, titolarissimo nell'Everton e seguito da tutte le big, centrale in difesa.
Keane e Ings, titolari nel Burnley, si retrocesso ma sono tanta roba, Ings ha gia firmato a parametro zero col Liverpool.
Ma come al solito sono inglesi, birra e cazzottihanno avuto squadre stellari e sono riusciti a puzzare peggio delle fogne di Bombay
![]()
Nessuno che mi abbia impressionato tra questi ultimi![]()
Prima ho guardato i 3 portieri della Germania: Ter-Stegen, Leno, Horn![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)